°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 per vostra informazione...ieri sera sono andato a dormire alle 4 (e ce ne avevo ancora di frescezza in corpo...solo che mia mamma si č incavolata come sempre)....solo che dalle 3 in poi ho giocato su eurosport
stasera mi sono appena collegato...stavo sistemando un po il pc...i video di auto...i siti preferiti, ecc... poi ho preparato la consueta tabella che faccio ogni anno dove mi segno tutti i risulatati dell'inter comprese amichevoli...e mi scarico i gol
l'adsl dipende dalla linea telefonica....se nn č abilitata hai voglia che te lo mettano..........
la serieta' in questo 3d e' da bannare
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Commenta