annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2003/2004

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Venon
    e come la mettiamo coi punti "facili" che farebbero 4 squadre del campionato?
    bč boni la roma e la giuve(purtroppo) vinceranno 0-3 a tavolino mentre il milan deve giocare una partita in +
    cmq skerzi a parte nn so che dirti ma gaucci adesso nn sta certo pensando ai punti facili ormai credo che la sua decisione sia quella finale
    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'č notte cosě lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ivan2
      fabio dopo la tua risposta č inutile sprecare un post x ridire le stesse cose
      X MASSY
      quando vedrň kakŕ tirare un calcio di rigore ad una semi-finale di un europeo a 24 anni con un cucchiaio e fare gol tipo empoli di quest'anno allora dirň che kakŕ č piu forte di totti
      gnegne

l'ha giŕ fatto pirlo a, mi pare, al portiere piů forte del mondo

cmq, non mi toccate il pupone che mi ha fatto vincere il fantacalcio, e ora che č finito (per me) puň pure smettere di segnare

una precisazione

se il perugia non gioca le ultime 4 e si ritira dal campionato, verranno cancellate tutte le partite giocate, noi all'andata abbiamo pareggiato e vinto al ritorno, quindi perdiamo 4 punti, l'inter le ha vinte tutte e 2, quindi -6, ecc.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da parsifal
        gnegne

l'ha giŕ fatto pirlo a, mi pare, al portiere piů forte del mondo

cmq, non mi toccate il pupone che mi ha fatto vincere il fantacalcio, e ora che č finito (per me) puň pure smettere di segnare

una precisazione

se il perugia non gioca le ultime 4 e si ritira dal campionato, verranno cancellate tutte le partite giocate, noi all'andata abbiamo pareggiato e vinto al ritorno, quindi perdiamo 4 punti, l'inter le ha vinte tutte e 2, quindi -6, ecc.
        se dai mo stai a di che pirlo č piu forte de totti ma ke te sei fumato??
        cmq se il perugia si ritira nn ti togono i punti chi te l'ha detta sta cavolata
        se la squadra nn scende in campo te fanno perde 0-3 a tavolino
        magari fosse come dici tu cosi la roma guadagnerebbe un punto sul milan

Commenta

io appoggio la decisione di gaucci e nn perkč ci deve giokare la romacontro il perugia ma xkč quello che si č visto quest'anno ocntro il perugia e ankor peggio di quello che hanno fatto alla roma l'anno scorso..mi dispiace ma gaucci con questa mossa se la farŕ farŕ scacco matto a quel bastardo di carraro...cioč ragazzi voi andreste in campo sapendo che tanto nn vincerete xkč l'arbitro vi massacrerŕ???io nn troverei alkuno stimolo x giokare
          io nn appoggio la sua decisione... tu l appoggi solo x comoditŕ!!! se nn doveva giocare contro la roma la cosa ti era assolutamente indifferente
          ma... hai la macchina marina!!??
          oh, dieci minuti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da giulia07
            io nn appoggio la sua decisione... tu l appoggi solo x comoditŕ!!! se nn doveva giocare contro la roma la cosa ti era assolutamente indifferente
            questo lo dici tu!"!!!!!!
            voi nn lo potete sapere quello che si prova a giokare contro 12 uomini xkč siete dei gobbi aiutati fino alla fine
            cmq io avevo risposto in modo sincero xkč claudio aveva fatto na battuta su sta cosa e dopo averci scherzato poii ho rispoto seriamente quindi leggi prima i post prima di commentare....

Commenta

questo lo dici tu!"!!!!!!
              voi nn lo potete sapere quello che si prova a giokare contro 12 uomini xkč siete dei gobbi aiutati fino alla fine
              cmq io avevo risposto in modo sincero xkč claudio aveva fatto na battuta su sta cosa e dopo averci scherzato poii ho rispoto seriamente quindi leggi prima i post prima di commentare....
              i post li leggo nn ti preoccupare.. cmq la mia č un opinione.. stai calmino!!!
              oh, dieci minuti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da giulia07
                i post li leggo nn ti preoccupare.. cmq la mia č un opinione.. stai calmino!!!
                tu puoi commentare le cose che dice gaucci ed essere d'accordo o meno ma nn infamare la mia persona io nn ho mai offeso nessuno si puo dire ripeto se si č d'accordo o meno nn accusare ammettilo che sei mankata di rispetto...

Commenta

• Boooni state booni (maurizio Costanzo )

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raistlin
                    Boooni state booni (maurizio Costanzo )
                    ste cose me fanno inkakkia

Commenta

tu puoi commentare le cose che dice gaucci ed essere d'accordo o meno ma nn infamare la mia persona io nn ho mai offeso nessuno si puo dire ripeto se si č d'accordo o meno nn accusare ammettilo che sei mankata di rispetto...
                      ok scusa...
                      oh, dieci minuti

Commenta

Sto operando...
                      X