Messaggio originariamente postato da suki certo ke l'ho capito. ed è proprio x qs ke mi chiedo: ma come fai a dubitare di un intero campionato solo in seguito ad una partita?
e soprattutto... dici a claudio ke ha ragione (e ne sono felice, x'io la vedo esattamente come lui)... ma tu nn stai parlando di "incidenti", stai parlando di essere "venduti"... c'è qlcs ke nn va...
Rileggi bene ciò che ha detto lui...
In ogni caso ripeto, io penso che per vincere una stagione ci voglia un piano "annuale"... che preveda piccoli aiuti nelle partite "giuste"... vedi minuti di recupero eccessivi, rigori inesistenti e mani non concessi...
Per il resto si penalizza la squadra rivale e il gioco è fatto... io la vedo così...
Voi la vedete come vi pare...
"Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi
"He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."
Messaggio originariamente postato da suki sì ma considera anke ke il campionato italiano è totalmente diverso da quello inglese... nn è detto ke un arbitro inglese in italia condurrebbe la gara come farebbe a cà sua...
e cmq in genere gli arbitri italiani sono i più bravi del mondo, penso lo sappiate anke voi... in fondo il ns è uno dei campionati più difficili...
si si lo so ^^ la mia era una utopia ^^
però la partita con la Nazionale dell'altra volta era arbitrata da un inglese..e non era malaccio
Messaggio originariamente postato da Manolo82 Rileggi bene ciò che ha detto lui...
In ogni caso ripeto, io penso che per vincere una stagione ci voglia un piano "annuale"... che preveda piccoli aiuti nelle partite "giuste"... vedi minuti di recupero eccessivi, rigori inesistenti e mani non concessi...
Per il resto si penalizza la squadra rivale e il gioco è fatto... io la vedo così...
Voi la vedete come vi pare...
aiuto sto sklerando....
posso chiedere l'aiuto del pubblico?
a parte tutto... penso ke ci siamo capiti... su alcune cose si può trovare un accordo, su altre no... è logico...
l'importante è nn avere rancore...
Messaggio originariamente postato da parsifal ma non è detto che un rigore = gol = pareggio/vittoria roma
quello che voglio dire è questo
paradossalmente, per come si è sviluppata la gara (dominata da noi) non è che ve lo meritavate più di tanto il rigore
per dirla tutta se vi avesse dato il rigore, per il pareggio avrei rosicato tantissimo (almeno 3/4 ore)
negli ultimi 2 anni ho visto TUTTE (proprio tutte, pure milan - nacional di bucarest con debutto di kakà) le partite del milan
ti assicuro che falli inesistenti, ammonizioni inesistenti (maldini in lecce milan su tutte) situazioni rovesciate con falli a favore nostro fschiati a sfavore, fuorigioco inesistenti, tutti contro di noi, ne ho visti a chili, sono molti più di quanto pensi e di quanto credi che ne riceviamo a favore, ma sono cose che lasciano il tempo che trovano....................................
Ti ripeto che il problema sono gli errori "calibrati"...
Cmq per tagliare la testa al toro vi dico che il milan meritava lo scudetto... ma non in questo modo... se il rigore ci fosse stato forse si avrebbe avuto un pareggio...
Ripeto anche che dopo il gol di sheva non mi pare proprio che il milan abbia dominato... anzi...
Fossi in voi mi dispiacerei che per l'ennesima volta (non tutte ovviamente... ma alcune) lo scudetto è stato macchiato da episodi arbitrali dubbi...
"Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi
"He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."
Commenta