annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2003/2004

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato di calcio 2003/2004

Stam: "Qui vincerò tutto"
    "Meraviglioso giocare con Maldini"
    "Sono sicuro che con questa maglia vincerò tutto: dalla Champions al campionato". Stam attraverso il suo sito ufficiale esprime tutta la gioia per il passaggio in rossonero. "E' un'offerta che non si poteva rifiutare - ammette l'olandese - perché con il Milan potrò vincere i trofei più importanti". "Sarà meraviglioso - afferma il difensore - giocare accanto a Maldini. L'ho sempre ammirato come il migliore. Spero di imparare molto da lui".

Commenta

Brechet e Laursen lasciano Milano
      Ufficiale: il danese all'Aston Villa

Sta per terminare l'avventura milanese di due difensori che non saranno ricordati per aver brillato particolarmente all'ombra della madonnina. Martin Laursen ha lasciato il Milan per approdare all'Aston Villa. La società rossonera ha reso noto ufficilamente di "aver ceduto a titolo definitivo" alla società inglese il contratto del danese. Jeremie Brechet, invece, dopo una stagione in nerazzurro, sta per passare dall'Inter alla Real Sociedad.

Con sole dieci presenze nella stagione 2003/2004, Martin Laursen è stato uno dei giocatori tra i più "dimenticati" da Ancelotti nella grande annata del Milan. Il difensore, dopo tre stagioni nelle file del Verona, era approdato ai rossoneri nel 2001/2002: 22 presenze e due gol il primo anno, poi dieci presenze senza reti nel secondo e nel terzo. Ora, la società rossonera ha annunciato ufficialmente di averlo ceduto all'Aston Villa: il Milan, nel suo comunicato, "ringrazia Martin Laursen per l'importante contributo dato alla conquista della Champions League, del Campionato, della Coppa Italia e della Supercoppa Europea". Il giocatore, che disputerà gli Europei in Portogallo con la sua Nazionale, firmerà con il club inglese un contratto di quattro anni dopo aver superato le visite mediche.

Simile, anche se più breve, l'avventura di Jeremie Brechet all'Inter. Sarà ricordato più che altro per i suoi errori, molti nelle sue 14 gare giocate in nerazzurro (tra campionato e coppe varie), uno su tutti l'errato retropassaggio con cui regalò la palla al Brescia per il gol della vittoria nell'ultima gara con Cuper sulla panchina. Avrebbe dovuto essere la soluzione ai problemi nerazzurri sulla fascia sinistra ma ora, dopo solo una stagione, sarà spedito alla Real Sociedad.

Commenta

ABBIAMO VENDUTO LAURSEN??

Oggi è il giorno più bello della mia vita
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          ABBIAMO VENDUTO LAURSEN??

Oggi è il giorno più bello della mia vita
          LOL

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            Avete sentito che tra i fenomeni che facevano le scommesse c'era anche BETTARINI [marito di Simona Ventura]??

una sola parola: PEZZENTI!!

maledetti che avete MILIARDI E MILIARDI e fate pure le scommesse

VERGOGNA

spero vengano fuori TUTTI, fossero anche del Milan!

non mi piace che magari fra qualche anno saltino fuori i rimanenti! tutti ora e subito
            già che skyfo(come direbbe max)...
            e poi la ventura va in tv x dire che lei è sikura che il marito è innocente...ma se è indagato uno straccio di prove ci saranno o no che dici?
            ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
            Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
              già che skyfo(come direbbe max)...
              e poi la ventura va in tv x dire che lei è sikura che il marito è innocente...ma se è indagato uno straccio di prove ci saranno o no che dici?
              hai ragione che SKYFO..

ieri sera quando ho sentito la notizia di bettarini, ho iniziato a fare le capriole, ora vorrei vede la faccia della sigora bettarini... voorei vede se ora fa la st@nza in tv come quando offende i tifosi, e fa la benpensante del ca@@o..

LA SIGNORA BETTARINI... FA LE PI@@E E I BOC@@@NI..
              se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
              è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
              [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
              Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
              S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
                hai ragione che SKYFO..

ieri sera quando ho sentito la notizia di bettarini, ho iniziato a fare le capriole, ora vorrei vede la faccia della sigora bettarini... voorei vede se ora fa la st@nza in tv come quando offende i tifosi, e fa la benpensante del ca@@o..

LA SIGNORA BETTARINI... FA LE PI@@E E I BOC@@@NI..
                lol che putt@n@ che è la signora

Commenta

lol che putt@n@ che è la signora

ora vorrei vederla con tutta la sua strafottenza da raccomandata qual'è, dire le stesse cose che dice ai tifosi, al suo bel maritino, che diciamocela tutta, sta in serie a solo xchè è il marito della ventura... uno scarparo mai visto..

comunque le ultime notizie, danno il signor bettarini come nuovo proprietario della snai a genova

anzi dato che c'è... spero che si da all'ippica, visto che la ventura di cavalli se ne intende
                  Ultima modifica di max_bravo16v; 21-05-2004, 21:34.
                  S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
                    ora vorrei vederla con tutta la sua strafottenza da raccomandata qual'è, dire le stesse cose che dice ai tifosi, al suo bel maritino, che diciamocela tutta, sta in serie a solo xchè è il marito della ventura... uno scarparo mai visto..

comunque le ultime notizie, danno il signor bettarini come nuovo proprietario della snai a genova

anzi dato che c'è... spero che si da all'ippica, visto che la ventura di cavalli se ne intende
                    ehehehehehhe

Commenta

ehehehehehhe
                      qualche settimana fa in curva nord è stato esposto uno striscione gigantesco che diceva:

la ventura al sexy shoop: mi dia quel vibratore li...quello rosso.. ma signora, quello è l'estintore..
                      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X