annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2003/2004

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Raistlin
    per il rinvio: la colpa del rinvio è dei tifosi beceri..........l'ho detto anch'io in questo stesso 3d, il motivo per cui non decidono quando giocarla...........mica sono io il presidente di lega

allora, per favore, evitiamo di parlare di cose che non conosciamo!

io non sapendo nulla sul dopo derby [anche perkè non me ne frega nulla] non mi esprimo
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
      ah si si è vero!

cmq...erano 3, non 5

poi quello di nesta non conta, era a 20cm dalla palla e ha pure kiuso gli occhi

cmq....succede a tutte le skuadre di essere favorite e di essere sfavorite

a TUTTE!!

quindi è inutile gridare allo scandalo a dire che il campionato è falsato per degli episodi!

non mi dite che l'anno del vostro scudetto non c'è stato neanche un episodio a vostro favore

solo ke io non ROSICO [si, è così!] come fate voi e non solo!!

mi sto zitto perkè semplicemente....non me ne frega un cazzo se ci sono episodi a favore...ovviamente....episodi isolati! non certo aiuti sistematici [e non faccio nomi....ma qui siamo daccordo noi ]

sono semplici sviste arbitrali, che ci possono stare in quanto gli arbitri sono umani!

ma siccome c'è galliani [e pure berlusconi] allora alla prima minkiata, tutti a dire che ci sono magagne sottobanco

e non mi sembra giusto!
      lo so xrò togli qualke punto x quelle situazioni e magari la classifica sarebbe un po diverse(x esempio la giuve starebbe molti + punti sotto alla roma )..
      io si rosiko xkè quell'episodio di ieri puo aver condizionato il campionato ti imaggini come sarebbe la classifica adsso il milan sarebbe a 7 punti dalla roma che ha una partita in - e lo scontro diretto da giokare il campionato adesso sarebbe stato piu aperto che mai io diko solo questo
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ivan2
        lo so xrò togli qualke punto x quelle situazioni e magari la classifica sarebbe un po diverse(x esempio la giuve starebbe molti + punti sotto alla roma )..
        io si rosiko xkè quell'episodio di ieri puo aver condizionato il campionato ti imaggini come sarebbe la classifica adsso il milan sarebbe a 7 punti dalla roma che ha una partita in - e lo scontro diretto da giokare il campionato adesso sarebbe stato piu aperto che mai io diko solo questo

beh ovvio Ivan!

a me da milanista sta bene così [anche se ovviamente dà un po fastidio]

però ripeto

c'era il gol de Sheva e forse il primo rigore

quindi diciamo che è una compensazione

anche perkè abbiamo preso un palo e quei buzzurri hanno fatto un catenaccio spaventoso e neanche un tiro in porta

rube ==>
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

beh ovvio Ivan!

a me da milanista sta bene così [anche se ovviamente dà un po fastidio]

però ripeto

c'era il gol de Sheva e forse il primo rigore

quindi diciamo che è una compensazione

anche perkè abbiamo preso un palo e quei buzzurri hanno fatto un catenaccio spaventoso e neanche un tiro in porta

rube ==>
          cmq ragà resta una cosa che nn si puo contestare gli arbitri italiani sono troppo scarsi a parte collina che quando arbitra nn sbaglia un fallo
          io nn so quale sia la soluzione x rimediare a questa buca cm qspero che aulkuno della figc riesca a trovarla
          x la Rube=>

Commenta

allora, per favore, evitiamo di parlare di cose che non conosciamo!

io non sapendo nulla sul dopo derby [anche perkè non me ne frega nulla] non mi esprimo
            no aspetta......
            avevano deciso una data.......poi la lega ci ha ripensato.........

il motivo del rinvio sul campo lo conosciamo.........quello del rinvio burocratico mi piacerebbe conoscerlo.....

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raistlin
              no aspetta......
              avevano deciso una data.......poi la lega ci ha ripensato.........

il motivo del rinvio sul campo lo conosciamo.........quello del rinvio burocratico mi piacerebbe conoscerlo.....
              aspè fabio xrò me sa ke qui stai sbagliando è stato il ministro Pisano o come si kiama che ha voluto il rivio della data..a lui ci si è aggiunto a ruota anke il prefetto Serra

Commenta

• X IVAN!

una soluzione c'è ==> MOVIOLA IN CAMPO!!

X FABIO!

piacerebbe saperlo anche a me

ps: quando Collina vi diede due rigori contro il Venezia a fine partita, io non mi sognai neanche per un secondo di pensare a favori arbitrali....e credo di essere stato uno dei pochi non-romanisti a credere alla buona fede di Collina

giusto per mettere i puntini sulle i e i trattini sulle t
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

cmq ragà resta una cosa che nn si puo contestare gli arbitri italiani sono troppo scarsi a parte collina che quando arbitra nn sbaglia un fallo
                  io nn so quale sia la soluzione x rimediare a questa buca cm qspero che aulkuno della figc riesca a trovarla
                  x la Rube=>
                  io sbrocco perché in usa nelle partite di football hanno un botto di arbitri in campo e alcuni fuori dal campo che visionano le azioni alla tele e danno i consigli agli arbitri in campo......inoltre gli allenatori hanno una specie di bonus, possono cioè una volta (o due, non ricordo) per partita contestare la decisione dell'arbitro e rivedere insieme l'azione alla moviola. e tutti hanno auricolare e microfono per tenersi in contatto........che ci vorrebbe a dotare il 4 uomo di televisione?

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

aspè fabio xrò me sa ke qui stai sbagliando è stato il ministro Pisano o come si kiama che ha voluto il rivio della data..a lui ci si è aggiunto a ruota anke il prefetto Serra

Pisano è ministro di cosa??
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

• intanto famose dù risate và

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X