annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2003/2004

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Akerold
    sicuramente non avremo MAI la situazione della Roma.. se è questo che vuoi dire... e poi se c'è un buco... BERLUSCONI PAGA!! è il suo hobby...
    berlusconi paga sempre che nn finisca dentro x tutti i processi che cià in giro...e cmq sei sicuro che nn avrete mai la situazione della roma??e se x caso uscissero fuori cose ben piu gravi tipo falsi in bilancio??io nn starei cosi tranquillo..
    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ivan2
      berlusconi paga sempre che nn finisca dentro x tutti i processi che cià in giro...e cmq sei sicuro che nn avrete mai la situazione della roma??e se x caso uscissero fuori cose ben piu gravi tipo falsi in bilancio??io nn starei cosi tranquillo..
      preoccupatevi dei vostri di problemi adesso e non pensate a quelli possibili e futuri di altre società...
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Massy84
        preoccupatevi dei vostri di problemi adesso e non pensate a quelli possibili e futuri di altre società...
        visto quello ke ha scritto akerold

[/QUOTE]Messaggio originariamente postato da Akerold
        ,non fatemi tirare in ballo la Roma, che non paga le tasse... cosa ben + grave!!! [/QUOTE]
        xkè mi devo fare solo io i caxxi miei???

Commenta

finchè non c'è nulla io sono tranquillo.. quando ci sarà qualcosa.. allora ne riparleremo volentieri e sarò il primo a dire "avevate ragione"... fino a tal data, me la rido.. e vi dico... ognuno pensi ai propri conti....
          akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

visto quello ke ha scritto akerold

Messaggio originariamente postato da Akerold
            ,non fatemi tirare in ballo la Roma, che non paga le tasse... cosa ben + grave!!! [/QUOTE]
            [/QUOTE]

e chi ha scritto che ti devi fare solo i cazzi tuoi ???

Commenta

Messaggio originariamente postato da Akerold
              ,non fatemi tirare in ballo la Roma, che non paga le tasse... cosa ben + grave!!!

[/QUOTE]

e chi ha scritto che ti devi fare solo i cazzi tuoi ??? [/B][/QUOTE]
              LUI
              Messaggio originariamente postato da Massy84

Commenta

comprato l'arbitro ??? ma fai il comico di professione ???

io ho confermato quello che hai detto te ???? ho per caso scritto... è vero.. in ITALIA siamo super-favoriti ???? per cortesia, non fatemi tirare in ballo la Roma, che non paga le tasse... cosa ben + grave!!!
                Te lo ripeto in parole semplici perchè forse non mi hai capito... in europa avete preso le pizze perchè non potevate comprare gli arbitri... qui in italia il presidente di lega è anche vicepresidente del milan... chi decide se sospendere o meno un arbitro? Il presidente di lega con il suo consiglio... ah! scusami, ho sbagliato... non li avete comprati... è solo una questione di "SUDDITANZA PSICOLOGICA"...
                "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

"He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

>>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

Commenta

• Messaggio originariamente postato da max_bravo16v
                  ciao parsi, ormai è chiaro che io e te potremmo essere daccordo solo se si parla di gnocca (almeno lo spero x te)

io come detto nel post di ieri, non voglio difendere nessuno, ma la violenza nasce sempre da certi atteggiamenti che si vedono in campo, e se tu citi gattuso, forse lo pensi anche tu... io in particolare mi riferivo all'atteggiamento anche di messina, e ti posso assicurare che quando sei sugli spalti, basta poco x far girare le palle anche alla persona piu' tranquilla di questo mondo...

vivendo a roma ti posso dire che questa partita dei guginastri era stata preparata ad arte da certe tv anche nazionali e dalle radio... ti ricordi quanti servizi hanno fatto la settimana scorsa sulla as rom, sull'esodo dei tifosi, sulla probabilita' di riaprire il campionato ecc ecc?

hanno caricato fin troppo l'ambiente, e poi quando vedi certe cose in campo.... amen...

io ti porgo un quesito semplice semplice... tu come avresti preso l'atteggiamento di gattuso se eri dell'altra tifoseria? se uno si rivolge verso di te e ti dice che sei malato? e ti fa quei gesti con la mano? certo, gattuso non è nuovo a certi atteggiamenti o se vogliamo dirlo ad un certo atteggiamento in campo, che se è dalla tua parte ne fa un gladiatore, ma se ti è nella squadra che ci giochi contro, ti fa avvelenare come pochi...

io come ho sempre detto, cerchiamo di non parlare x sentito dire (radio e tv), ma x una volta ragioniamo con il nostro cervello e giudichiamo x quello che vediamo con i nostri occhi..

tutto questo non toglie il merito che ha la tua squadra di aver fatto un campionato da record
                  beh, max.....................potremmo andare d'accordo anche su altre cose...........................sulla gnocca è sicuro

dico solo che ho nominato rino, perchè è stato chiamato in causa da capello(su cui tutti sono d'accordo che avrebbe fatto meglio a parlare d'altro)
                  procediamo con ordine
                  secondo me è normale che i media nazionali ci carichino su una partita del genere................................semmai sono i famosi media romani che forse caricano un po troppo, in finale è una partita di calcio no???
                  semmai la domanda la ribalto io, se cassano avesse fatto come rino avrei detto che era un coglione, anche se giustificato, ma tra rino e cassano ci sono nette differenze, prima fra tutte è che gattuso è un uomo leale e sportivo e ci metterei la mano sul fuoco sulla sua onestà
                  se un giocatore romanista avesse fatto lo stesso, sarebbe stato osannato dal pubblico romanista, o no???
                  punto secondo, gattuso ha agito cosi, magari pure sbagliando(nel dare dei malati ai tifosi), dopo almeno 4 lanci di bombe carta(e tu che vai allo stadio, sai che fanno saltare dal seggiolino chi sta in tribuna
                  ho sentito pochi tifosi romani, elogiare il fatto che gattuso e dida si siano rialzati e abbiano continuato la partita, invece hanno tutti puntato il dito sulla "sceneggiata"(che non c'è mai stata)

poi, per inciso, non mi toccate gennaro che ce l'ho sul comodino, proprio perchè è un gladiatore leale e mette tutto in campo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manolo82
                    Te lo ripeto in parole semplici perchè forse non mi hai capito... in europa avete preso le pizze perchè non potevate comprare gli arbitri... qui in italia il presidente di lega è anche vicepresidente del milan... chi decide se sospendere o meno un arbitro? Il presidente di lega con il suo consiglio... ah! scusami, ho sbagliato... non li avete comprati... è solo una questione di "SUDDITANZA PSICOLOGICA"...
                    QUOTO ALLA GARNDE

Commenta

• ognuno pensi ai propri problemi.... il mio è stato solo un esempio in risposta alle vostre provocazioni su milan e corruzioni varie.... so' benissimo che state facendo la colletta per iscrivervi al prossimo campionato!!

ovviamente scherzo... cerchiamo di stare su toni tranquilli... alla fine è bello scherzare, e inutile prendersela!!

Commenta

Sto operando...
                      X