Messaggio originariamente postato da cigolio Nessuno che può farti questo favore.....sto andando al manicomio.....
No, non conosco nessuno, qui dalla Telecom non abbiamo accesso alla banca dati Tim :rolleyes:
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da Dario D. Illustrissimo, buongiorno!!Sul 3D deell'anima gemella..Trovi i pettegolezzi......Di venerdì!!!
Vado ad aggiornarmi
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Messaggio originariamente postato da blade76gt Vedi di non addormentarti al lavoro! già non ne mangi manco a brodo, poi dormi pure...
uff... permetterai che in questo periodo un po' di tranquillità possa recuperare un po' di sonno...?!?!? tanto sono sicura che dormirò poco un week end di settembre...
sai...la preoccupazione del raduno WRC...
Messaggio originariamente postato da Sara uff... permetterai che in questo periodo un po' di tranquillità possa recuperare un po' di sonno...?!?!? tanto sono sicura che dormirò poco un week end di settembre...
sai...la preoccupazione del raduno WRC...
si infatti hai ragione, questi raduni stressano...
io penso che mi farò un bel w.e. di vacanza a settembre...
Commenta