Messaggio originariamente postato da Rayblue Adesso sono io un pò spiazzato...
Pensavo che quando hai detto che era di parte ti riferivi a me, per questo non trovavo niente nella mia sign che facesse presupporre ciò
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da osmosis Pensavo che quando hai detto che era di parte ti riferivi a me, per questo non trovavo niente nella mia sign che facesse presupporre ciò
Messaggio originariamente postato da blade76gt SVEGLIA !
Eh?!? ... Uh!?! ...
Buongiorno
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta