annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Sara
    e qui ti do ragione..
    La seconda volta in un giorno che mi dai ragione... adesso mi preoccupo!

Ciao Dario
    Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
    T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
    FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
    1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
    Sara'S Owner
    [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

• ....embè....basta???..... ...nn postate più
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      Newbie of ORCO MOTORSPORT
      Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
      Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sabry
        OSMO sei diventato il mio guru!!!!

non sbavi come tutti x le ragazze immagine? finalmente qcn che ha capito qualcosa.....

effettivamente alcune delle ragazze immagine mi piacerebbe vederle senza trucco e conciate in maniera normale....secondo me passano inosservate come tutti quanti...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
        Sabry! stai parlando di Osmo? a parte che è impossibile che lui abbia capito qualcosa... lui non sbava solo perchè gli si è prosciugata la bocca
        Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
        T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
        FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
        1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
        Sara'S Owner
        [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
          ....embè....basta???..... ...nn postate più
          Presente!!
          E basta con le faccine tristiiiii!!
          Sei depressa pure tu??
          Il forum ci fa male?

O forse il lavoro?!!!
          il sotterraneo continua a trasmettere

***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sabry
            OSMO sei diventato il mio guru!!!!

non sbavi come tutti x le ragazze immagine? finalmente qcn che ha capito qualcosa.....

effettivamente alcune delle ragazze immagine mi piacerebbe vederle senza trucco e conciate in maniera normale....secondo me passano inosservate come tutti quanti...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
            No, non ci sbavo dietro... e non mi dicono proprio niente perchè quasi sempre hanno una bellezza "costruita", sembrano belle solo perchè hanno fatto il restauro o perchè sono svestite... così sono tutte belle le ragazze :rolleyes: Trovo molto più bella una ragazza normalissima, una che non si nota (e che non vuole farsi notare) tra tante, ma che ha qualcosa di particolare, di affascinante... un sorriso, uno sguardo, un gesto... io reputo che siano queste le cose che rendono bella una persona
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
              ....embè....basta???..... ...nn postate più
              Ero preso dallo scrivere... :rolleyes:
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da blade76gt
                Sabry! stai parlando di Osmo? a parte che è impossibile che lui abbia capito qualcosa... lui non sbava solo perchè gli si è prosciugata la bocca
                nooooooo...........non dirmi così........

cmq se una ragazza normale e carina la conci come una ragazza immagine x me le fa sfigurare tutte.....

poi cmq secondo me se ti piaci come sei non devi dimostrare niente a nessuno...ragazza immagine o miss italia che sia.....

anke xkè a miss italia l'anno scorso ha partecipato una mi a compagna di uni..una vera cozza.... l'anno prossimo vado anke io....
                L'amore è un ponte che collega due anime verso l'infinito...
                ...Amami perchè, senza te, niente posso e niente sono... Verlaine

Commenta

• Ma che pesante.....

Le ragazze immagine???

Ma perfavore!!!
                  Le vorrei vedere la domenica mattina con 4 ore di sonno, senza tacchi, trucco e arnesi vari che sostengono!!
                  il sotterraneo continua a trasmettere

***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                    No, non ci sbavo dietro... e non mi dicono proprio niente perchè quasi sempre hanno una bellezza "costruita", sembrano belle solo perchè hanno fatto il restauro o perchè sono svestite... così sono tutte belle le ragazze :rolleyes: Trovo molto più bella una ragazza normalissima, una che non si nota (e che non vuole farsi notare) tra tante, ma che ha qualcosa di particolare, di affascinante... un sorriso, uno sguardo, un gesto... io reputo che siano queste le cose che rendono bella una persona
                    concordo....anke io attirerei di più l'attenzione con una maglietta bianca bagnata......però fare così la figura da z.....a non mi va xkè tanto non devo dimostrare a nessuno come sono!

mi piaccio e basta.....

BRAVO OSMOLINO!!!!!!
                    L'amore è un ponte che collega due anime verso l'infinito...
                    ...Amami perchè, senza te, niente posso e niente sono... Verlaine

Commenta

• ..mi associo alla protesta delle ragazze immagine,se dovessero essere senza trucco e vestite normali (invece sono sempre mezze nude) nessuno le riconoscerebbe e ci farebbe caso....:rolleyes:

.....W LE RAGAZZE VERE,GENUINE E CON PICCOLI DIFETTI!

Commenta

Sto operando...
                      X