annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande virus per sistemi microsoft

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da osmosis
    Per risolvere il problema innanzitutto c'è da installare questa patch:
    Windows XP
    Windows 2000

Nel caso il worm avesse infettato il pc date una letta a questo articolo e scaricatevi il programmino che fa la scansione del'hd per rimuovere il worm

Poi abituatevi ad aggiornare il sistema operativo di tanto in tanto andando sul sito di Windows Update, è dal 16 luglio che è disponibile il fix che non consente al worm di fare danni... se tutti aggiornassero i propri s.o., soprattutto nel caso di bug molto critici come questo, il worm non avrebbe avuto tutto questo clamore :rolleyes:
    la patch funziona al 100%? xchè allora la istallo subito.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stè 500
      la patch funziona al 100%? xchè allora la istallo subito.
      Al 100%, è la patch ufficiale Microsoft che risolve la vulnerabilità sfruttata dal worm L'ho installata ieri su un server (non aggiornato dai sistemisti ) su cui lavoro perchè si era bloccato, poi è resuscitato
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Messaggio originariamente postato da 106come6
        segreto professionale! zerocool@hackeranonimi.it se hai visto il film hackers capisci.......

cmq x tutti: scaricatevi la patch qualsiasi s.o. usiate, escluso linux e altri p2p
        è x il vostro bene...e quello del portafoglio: sistemare il computer x eliminare questo worm ci vogliono almeno 90-100€
        Scusa... che c'entra il p2p con i sistemi operativi???? Ma sai di cosa stai parlando???

La patch è SOLO per i sistemi Windows con kernel NT (Win NT, Win 2000, Win XP, Win 2003), gli altri non sono più supportati e non dovrebbero essere vulnerabili

100€ per installare una patch ed eventualmente passare uno scan?? Chi è sto ladro?? Io ve lo faccio per 50€, pago pure le spese di spedizione del pc a casa mia e in omaggio vi do 20 cd vergini Sistemare un pc infetto dal worm è un lavoro da 5 minuti a dire tanto :rolleyes:
        Ultima modifica di osmosis; 14-08-2003, 08:15.
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Messaggio originariamente postato da 106come6

questa è la spiegazione di come funzia il vcirus e i suoi scopi.....appena lo trovo posto il codice sorgente del virus.......
          Non postare il codice del worm.

Commenta

Sistemare un pc infetto dal worm è un lavoro da 5 minuti a dire tanto :rolleyes:
            Facciamo 6 Bisogna anche accendere il computer
            I love it when a plan comes together

Commenta

Messaggio originariamente postato da Corvette
              Facciamo 6 Bisogna anche accendere il computer
              Giusto... per far partire un Netfinity IBM dual P3 Xeon ieri ci ho messo almeno 3 minuti

Commenta

A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Giusto... per far partire un Netfinity IBM dual P3 Xeon ieri ci ho messo almeno 3 minuti
                  li aspetterei volentieri quei 3 minuti pur di averlo a mia disposizione!
                  Ex Volkswagen Polo Zone Member
                  Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                  ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

LO GIURO.. non è colpa mia!!

Cmq è vero.. ho già visto due pc con XP andati a quel paese.. anche perchè i porprietari provano a tofignare e poi incasinano peggio di un worm...
                    Anvanzamento CarPuter:
                    [::Ø::::::::] 30%

Avanzamento Saxo:
                    [:::::::::Ø:] 99%

Da assolutamente non cliccare!

Commenta

Messaggio originariamente postato da gianma
                      li aspetterei volentieri quei 3 minuti pur di averlo a mia disposizione!
                      Sarà... ma è una rottura avviarlo... per fortuna è un server e non si riavvia quasi mai ma quando stai li davanti in attesa che arrivi la schermata di logon di windows e snervante... boot del bios, boot dello scsi, inizializzazione dei 2 raid.... :rolleyes: Per fortuna non l'ho installato io altrimenti credo che avrei sbroccato a riavviarlo tante volte di seguito

Commenta

Sto operando...
                      X