annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande virus per sistemi microsoft

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Raga:
    Help!!

Io nn ci capiscouna mazza del computer!!
    due giorni fa mi sono beccata il virus, ho fatto un po' di truschini con il Norton Antivirus, poi mi sono collegata ad una pagina..
    per due giorni mi si interrompeva la connessione, pur essendoci una finestra che diceva che il virus è stato eliminato..
    oggi nn è ancora successo nulla..
    devo andare sul sito citato sopra?
    TsR® Turin Street Racer Socia N. 156

Commenta

Messaggio originariamente postato da Zoe106
      Raga:
      Help!!

Io nn ci capiscouna mazza del computer!!
      due giorni fa mi sono beccata il virus, ho fatto un po' di truschini con il Norton Antivirus, poi mi sono collegata ad una pagina..
      per due giorni mi si interrompeva la connessione, pur essendoci una finestra che diceva che il virus è stato eliminato..
      oggi nn è ancora successo nulla..
      devo andare sul sito citato sopra?
      Leggi il mio primo post, è tutto spiegato li Hai installato anche la patch di Windows?
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

info

ma io che come s.o. uso win 98 s.e. devo scaricarla la patch oppure no?

Commenta

Re: info

Messaggio originariamente postato da Derek
          ma io che come s.o. uso win 98 s.e. devo scaricarla la patch oppure no?
          Per W98 la patch non c'è... ma hai problemi lo stesso?
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Messaggio originariamente postato da osmosis
            Scusa... che c'entra il p2p con i sistemi operativi???? Ma sai di cosa stai parlando???

La patch è SOLO per i sistemi Windows con kernel NT (Win NT, Win 2000, Win XP, Win 2003), gli altri non sono più supportati e non dovrebbero essere vulnerabili

100€ per installare una patch ed eventualmente passare uno scan?? Chi è sto ladro?? Io ve lo faccio per 50€, pago pure le spese di spedizione del pc a casa mia e in omaggio vi do 20 cd vergini Sistemare un pc infetto dal worm è un lavoro da 5 minuti a dire tanto :rolleyes:
            x p2p intendo s.o. liberi come linux e unix

x la patch lo so che funzia solo su win

qui solo x accendere un computer e fare uno scandisk ti chedono 50€ minimo
            la serieta' in questo 3d e' da bannare
            °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
            "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
            Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

Re: Re: info

il virus colpisce solo win xp e 2000, praticamente buona parte dei pc di casa e delle aziende( che usano ancora 2000 professional)
              la serieta' in questo 3d e' da bannare
              °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
              "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
              Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

Re: Re: info

mah...non mi sembra...ogni tanto va in bomba ma lo ha sempre fatto...

Commenta

Messaggio originariamente postato da 106come6

mi devo trasferire
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Messaggio originariamente postato da 106come6

p2p significa peer2peer, sono i programmi di file sharing

50€ ??? Ammazza

Commenta

Messaggio originariamente postato da fran_74
                      mi devo trasferire
                      Ve? Ci stavo pensando anche io

Commenta

Sto operando...
                      X