Vai se troviamo dov'è l'ex proprietario si organizza un mega raduno, lo intitoliamo "pikkia il bastardo" riferito ovviamente a quell'ex padrone merdoso!
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Messaggio originariamente postato da Alex Tigra Vai se troviamo dov'è l'ex proprietario si organizza un mega raduno, lo intitoliamo "pikkia il bastardo" riferito ovviamente a quell'ex padrone merdoso!
portiamo le mazze al posto dei fuochi di artificio
uhuahauhauhauhauhauhauhauhauahuahuahuahauhauha
e poi ci giochiamo a pallone con i resti...
CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
basta perdere amici , ciao manlio -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
**PresidenteOf.......tuningclub**
"I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello
Messaggio originariamente postato da dzeppa kattivi ma giusti !
meno cattivi del ex propietario
CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
basta perdere amici , ciao manlio -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
**PresidenteOf.......tuningclub**
"I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello
Messaggio originariamente postato da Ciogagt Io di mio mi comporto in base a come si comportano gli altri...in questo caso nn mi esprimo su cosa gli farei..
Si, del tipo occhio x occhio e dente x dente ma... elevato all'Nesima potenza???
Ciao OPEL!!
Sono contenta che il cagnetto abbia trovato dei padroni, sembra veramente troppo dolce!
Il gesto che hai fatto è stato nobilissimo!!
Se trovate qll che l'ha bbandonato fatelo sapere io partecipo!
Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...
Salve a tutti.
Ieri sera ho contattato i nuovi “proprietari” del cagnone!!!
Stà benissimo e si stà ambientando!!! Unico problema è che probabilmente si sente insicuro e teme di essere nuovamente abbandonato e quindi si comporta come ombra del proprietario di casa!!! Ovunque lui vada… Lucky gli è dietro!!!
Mi ha confidato di essere stressato al punto di doverselo portare anche il giorno in ufficio con lui dato che al minimo allontanamento sono strilla di pianto!!!
Cmq al di là di ciò… gode di perfetta salute e ciò mi rende felice
Commenta