annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutateci vi prego adottate questo cagnolino!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Alex Tigra
    Opel ke kulo ke hai ti ha fatto i complimenti missi forum 2003 mo la prox kosa da fare è un bell'invito a cena !
    se c'è anche il cagnottolo ci sto....praticamente passo tutta la sera della cena a far coccole al cane.....io quando vedo un'animale con 2 occhioni morbidi mi assento.......
    ....Briciola & Ciottolino...
    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

• Messaggio originariamente postato da memole
      se c'è anche il cagnottolo ci sto....praticamente passo tutta la sera della cena a far coccole al cane.....io quando vedo un'animale con 2 occhioni morbidi mi assento.......

anke alex e morbido kon gli okkioni....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
        anke alex e morbido kon gli okkioni....

di quella razza ne ho già uno grosso morbido e tanto dolce con gli occhi morbidosi con cui ho passato un mesetto di vacanza stupendo e con cui sto da 2 anni e 9 mesi......

mi dispiace per ora non adotto altri cuccioli...in caso lo avverto!!!
        "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
        “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

• alex ti e andato male il kolpo

Commenta

alex ti e andato male il kolpo

ma che fa il kolpo tramite un cricetino???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da memole
              ma che fa il kolpo tramite un cricetino???

ma va io quando lo bekko in qlk 3d lo prendo in giro xke mi fa troppo skassare

poi okkio ke i cricetini se mordono fanno male

Commenta

• Dzeppa ma ce l'hai con me ke ti ho fatto?

Ah x quella "puttanazza"(e qui lo diko e lo riduko) ke ha fato fuori i gattini ke me la date la targa? nn si sa mai xkè nn la denunci tu ke l'hai vista???? l'avrei buttata di sotto nel canale di testa, so essere molto manesco quando fanno del male agli animali, divento una bestia io!
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

ma va io quando lo bekko in qlk 3d lo prendo in giro xke mi fa troppo skassare

poi okkio ke i cricetini se mordono fanno male

io i cricetini li ho avuti cioè li ho fatti comprare al mio boy che poi li ha tenuti per pochissimo!!!danno dei mozzichetti ma sono così teneri e piccoli e poi li tieni chiusi nella mano!!!!sono animali poco potenti.....però teneri!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alex Tigra
                    Dzeppa ma ce l'hai con me ke ti ho fatto?

Ah x quella "puttanazza"(e qui lo diko e lo riduko) ke ha fato fuori i gattini ke me la date la targa? nn si sa mai xkè nn la denunci tu ke l'hai vista???? l'avrei buttata di sotto nel canale di testa, so essere molto manesco quando fanno del male agli animali, divento una bestia io!
                    BEN DETTO ALEX!!!! DISTRUGGIAMOLA IN MASSA STA BASTAR......

POVERI MICINI

Commenta

• che dolci Memole....solo che rischi di schiacciarli ogni volta che li si prendono in mano.... ci vuole una delicatezza, sembra di avere in mano una palla di pelo.......

Commenta

Sto operando...
                      X