annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutateci vi prego adottate questo cagnolino!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho gia anke icrociato il pisellino

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
      ho gia anke icrociato il pisellino
      anche io... ho incorciato anche le gomme dell'auto x l'occasione...
      LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
      "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
        avrá ripreso dalla padrona???

è identica alla padrona......perchè è matta come me!!!!
        ....Briciola & Ciottolino...
        "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
        106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
        “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

• Speriamo bene!
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

• Porca eva anche ieri mi è andata male…Ora Lucky è nuovamente con me!!!

PRESIDENTE TCI
            "TigraClubItalia"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alex Tigra
              kliors sta già apposto er cucciolo!

ahahahahahahahahahahahahahahahahaha........

ALEX MA SEI DI ROMA???
              "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
              “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL
                Porca eva anche ieri mi è andata male…Ora Lucky è nuovamente con me!!!
                perchè???ma che diavolo è successo???

intanto però visto che ci sei dagli un bacino sul muso da parte mia!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa

non ho parole

idem

Commenta

• Messaggio originariamente postato da memole
                    perchè???ma che diavolo è successo???

intanto però visto che ci sei dagli un bacino sul muso da parte mia!!!!
                    Tranquilla che glie lo do il bacino!!! Non c’è problema!!!
                    Cmq in definitiva i signori a cui l’avevo dato si sono sicuramente rotti le @@ e si sono resi conto dell’impegno!!! Allora mi hanno detto che non volevano + tenerlo con loro perché si azzuffava di continuo con la sua cagna (questa è la loro versione)… Ieri, alle 17.30 è andata mia moglie a prenderselo… quando è arrivata lì ha trovato la cagna libera e Lucky che se la passeggiava tranquillamente per il giardino!!!
                    Figli della merd@… potevano dirmelo apertamente che non lo volevano…avrei apprezzato di +… e come se non bastasse me lo hanno ridato DIMAGRITO e il pelo non era neppure tanto lucido come quando lo avevo affidato!!!
                    Allora ieri sera l’ho portato da 1 altra ipotetica padroncina, sorella di una utente del forum di Ela che oltretutto mi hanno fatto veramente una SPLENDIDA impressione… veramente gente MAGNIFICA, ma causa problemucci sorti immediatamente con i gatti presenti è andato tutto in fumo!!!
                    Ma la cosa che veramente mi ha fatto + schifo e mi ha fatto rabbrividire è che, a una certa ora, mi arriva una telefonata!!! Era la signora a cui avevo appena portato via il cane (la famiglia a cui lo avevo affidato settimana scorsa) la quale mi dice che se non avessi trovato la nuova sistemazione se lo sarebbe ripreso lei!!!
                    MA STIAMO SCHERZANDO??? PER COSA LO HANNO SCAMBIATO??? PER UN OGGETTO, UNA VALIGIA O UNA PRESA X I FONDELLI???
                    E’ logico che non ci sono stato… pensare di doverlo ridare a quei bastardi mi avrebbe fatto male dentro!!!

E quindi x ora ce l’ho io in attesa di una nuova sistemazione…

SE SENTITE QUALCUNO CHE CERCA, RICORDATEVI DI LUCKY

PRESIDENTE TCI
                    "TigraClubItalia"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL
                      Tranquilla che glie lo do il bacino!!! Non c’è problema!!!
                      Cmq in definitiva i signori a cui l’avevo dato si sono sicuramente rotti le @@ e si sono resi conto dell’impegno!!! Allora mi hanno detto che non volevano + tenerlo con loro perché si azzuffava di continuo con la sua cagna (questa è la loro versione)… Ieri, alle 17.30 è andata mia moglie a prenderselo… quando è arrivata lì ha trovato la cagna libera e Lucky che se la passeggiava tranquillamente per il giardino!!!
                      Figli della merd@… potevano dirmelo apertamente che non lo volevano…avrei apprezzato di +… e come se non bastasse me lo hanno ridato DIMAGRITO e il pelo non era neppure tanto lucido come quando lo avevo affidato!!!
                      Allora ieri sera l’ho portato da 1 altra ipotetica padroncina, sorella di una utente del forum di Ela che oltretutto mi hanno fatto veramente una SPLENDIDA impressione… veramente gente MAGNIFICA, ma causa problemucci sorti immediatamente con i gatti presenti è andato tutto in fumo!!!
                      Ma la cosa che veramente mi ha fatto + schifo e mi ha fatto rabbrividire è che, a una certa ora, mi arriva una telefonata!!! Era la signora a cui avevo appena portato via il cane (la famiglia a cui lo avevo affidato settimana scorsa) la quale mi dice che se non avessi trovato la nuova sistemazione se lo sarebbe ripreso lei!!!
                      MA STIAMO SCHERZANDO??? PER COSA LO HANNO SCAMBIATO??? PER UN OGGETTO, UNA VALIGIA O UNA PRESA X I FONDELLI???
                      E’ logico che non ci sono stato… pensare di doverlo ridare a quei bastardi mi avrebbe fatto male dentro!!!

E quindi x ora ce l’ho io in attesa di una nuova sistemazione…

SE SENTITE QUALCUNO CHE CERCA, RICORDATEVI DI LUCKY
                      Ciao Opel!Di ala cara signora che è un cane non un pacco postale!!
                      Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
                      Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
                      Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

Sto operando...
                      X