annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la più grande figura del cavolo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: la più grande figura del cavolo?

Originariamente inviato da Tecno214
    Sentite questa..

Ore 14, vado per il caffè ad un bar presso un centro commerciale di Firenze.
    Ordino il caffè, vedo un vassoio poggiato sul bancone con una decina di invitanti pasticcini in bella vista...
    Ne prendo uno e lo sgranocchio felice mentre aspetto il caffè!
    Mi piace, mi riavvicino e ne prendo un'altro!
    A qual punto mi arriva contro un tipo..

"Beh, se vuoi finirmeli tutti non hai che da dirmelo... Ne ordino un altro vassoio..".

Cazz...
    Divento rosso come un aragosta e mi allontano piccolo piccolo come uno gnomo!!

Minchia, che vergogna, mi è successo anche a me! Una sera ero in un locale con i miei amici, e c'era questo cestino sul bancone con le patatine. Stiamo bevendo i nostri drinks e uno dei miei amici comincia a prendere qualche patatina, e così ho cominciato anche io. Abbiamo fatto fuori mezzo cestino, poi abbiamo scoperto che le aveva ordinate un tizio lì a fianco!!! Che vergogna!

Commenta

Originariamente inviato da Frizz
      Minchia, che vergogna, mi è successo anche a me! Una sera ero in un locale con i miei amici, e c'era questo cestino sul bancone con le patatine. Stiamo bevendo i nostri drinks e uno dei miei amici comincia a prendere qualche patatina, e così ho cominciato anche io. Abbiamo fatto fuori mezzo cestino, poi abbiamo scoperto che le aveva ordinate un tizio lì a fianco!!! Che vergogna!

hihihihihihihi!!!!STUPENDA STA COSA!!!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ne posto una anche oggi, mi tornano in mente alla spicciolata!

Mitica estate 1997.
        Rimini, viaggiamo sulla Fiat Punto Cabriolet del mio caro amico Fabio (si, sempre lui), destinazione Gabicce mare, Baia Imperiale!!
        Ci fermiamo per rifornimento all'altezza di Miramare e vedo su un lato del distibutore una gigantografia a grandezza naturale di (mi senbra) Valeria Marini..
        Rimugino un pò, poi la prendiamo a bordo e la carichiamo sul sedile anteriore, con tanto di cintura di sicurezza!!
        Io invece mi siedo sul sedile posteriore!

Ripartiamo e, sorpassato Riccione dopo aver incrociato macchine e scooter che si SBELLICAVANO dalle risate in entrambi i sensi di marcia, (anche perchè la gigantografia era BEN VISIBILE visto che sporgeva molto più della nostra sagoma!!) veniamo fermati da una pattuglia di Vigili Urbani in servizio di controllo!
        Breve occhiata, documenti patente..

E lei?
        Fai uno di loro

Fabio) Ehm....la abbiamo....ehm!
        Io) La abbiamo rimorchiata ad un distributore visto che con quelle in carne od ossa abbiamo poco successo!! Gli abbiamo messo anche le cinture!!

Risate, anche dei vigili!!!!!

Si ritirano i due vigili, tornano......
        Sono stati venti minuti abbondanti a discutere se farci o meno l'etilometro, dopo aver provato a farci la multa per qualcosa.
        Ci mandarono via tutti divertiti visto che poi la discussione, (fortuna che eravamo abbastanza sobri!!) scivolò sul più e meno!
        Ma mettetela via che se vi ferma la stradale può andarvi molto peggio!
        RoverManiaci...Socio n°15
        LA MIA AUTO Old & New Style
        ***CONTRO OGNI ABUSO SUGLI ANIMALI***
        ""IL BEST DEI TAMARRI""
        **ANCHE IN INGHILTERRA:..**

Commenta

Un'altra figura di me**a è di chi mi ha tamponato una volta:
          io dovevo ancora fare la patente, avrei avuto l'esame pochi giorni dopo, giravo con il foglio rosa e la mia bella P, quando vedo un pedone sul ciglio della strada che sta per attraversare sulle strisce. Beh, rallento (non ho inchiodato, ho rallentato piano), e gli faccio cenno di passare. Intanto sento una clacsonata da dietro e una botta tremenda! Scendo, e il ragazzo che guidava la slk si è scusato, si è girato per salutare i suoi amici che erano dentro al bar, tempo di tirargli anche un colpettino di clacson ed era già nel culo della mia macchina.

Un'altra: un giorno d'inverno sono arrivato a scuola in bici, eravamo sotto zero, e mi sono fermato un attimo lì davanti. Ad un certo punto arriva il solito sborone in motorino, accelera in curva, non ha visto che c'era una lastra di ghiaccio per terra e ha fatto il volo. Un altro ragazzo in motorino che era dietro di lui ha visto che non si era fatto niente e gli ha gridato "sfigato!" (ma penso lo conoscesse), 3 secondi dopo era a terra anche lui!

L'ultima, questa mi è successa ieri: nell'altra corsia c'erano i puffi a fare controlli, allora dopo qualche decina di metri ho fatto gli abbaglianti per avvertire (non si dovrebbe fare, lo so!), il geniale conducente dell'auto che stava arrivando ha fatto gli abbaglianti per ringraziare, solo che era a 50-100 metri dai puffi, e ovviamente l'hanno fermato... Non so se l'hanno anche multato per uso improprio degli abbaglianti, cmq non è stato un genio!

Commenta

Mitica estate 1997.
            Rimini, viaggiamo sulla Fiat Punto Cabriolet del mio caro amico Fabio (si, sempre lui), destinazione Gabicce mare, Baia Imperiale!!
            Ci fermiamo per rifornimento all'altezza di Miramare e vedo su un lato del distibutore una gigantografia a grandezza naturale di (mi senbra) Valeria Marini..
            Rimugino un pò, poi la prendiamo a bordo e la carichiamo sul sedile anteriore, con tanto di cintura di sicurezza!!

Ripartiamo e, sorpassato Riccione dopo aver incrociato macchine e scooter che si SBELLICAVANO dalle risate in entrambi i sensi di marcia, (anche perchè la gigantografia era BEN VISIBILE visto che sporgeva molto più della nostra sagoma!!) veniamo fermati da una pattuglia di Vigili Urbani in servizio di controllo!

E lei?
            Fai uno di loro

Io) La abbiamo rimorchiata ad un distributore visto che con quelle in carne od ossa abbiamo poco successo!! Gli abbiamo messo anche le cinture!!

Sono stati venti minuti abbondanti a discutere se farci o meno l'etilometro, dopo aver provato a farci la multa per qualcosa.
            Ci mandarono via tutti divertiti visto che poi la discussione, (fortuna che eravamo abbastanza sobri!!) scivolò sul più e meno!
            cioè... Non ho parole... Siete MI-TI-CI!!!

Lo devo fà pure io!!

Commenta

E' successo si.....
              Gennaio 1997. Ricordo che eravamo più o meno a fine mese.
              La tipa era bella forte....
              Vagamente assomigliava a Kartika Luyet, quella della pubblicità Fiat con i granchietti per intenderci!
              Mi sono mangiato le mani per un bel pò ma che vuoi farci..
              Tutti i nodi prima o poi vengono al pettine!

Effettivamente non mi sono mai preoccupato delle "figure del cavolo"..
              Un modo come un'altro per divertirsi!
              Anche se adesso la penso un pò diversamente!!!!
              Ma scusa tu ti sei fatto un numero del genere e hai speso tutti quei soldi solo per una tipa???
              Follow me... if you can...

Commenta

Mitica estate 1997.

E lei?
                Fai uno di loro

questa è da antologia
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Saggio di musica di fine anno(la mai prof pretendeva che tutti suonassero)noi "sfigati" della musica dovevamo fare 3 note di numero sul flauto e ripeterle x tutto il tempo.Prima di salire sul palco io e un amico si buttiamo sul buffet mangiando come dei porci ,mentre siam li con bocca strapiena la prof ci piglia x il colletto e ci porta sul palco.Noi cercavamo di masticare tutto il pastone che avevamo in bocca(patatine al formaggio e coca cola mischaiti producono un impasto peggiore dell cemento)e la prof :"nn masticate la gomma ".Sembravamo due trombettisti da quanto avevamo le gote gonfie.Iniziano a suonare e noi iniziamo a fare finta,il mio amico con numeri di contorsionismo facciale riesce a mandare giù tutto il cibo,ma tempo 5 secondi la coca cola fà effetto e gli parte un rutto coi fiocchi.Appena lui rutta io scoppio a ridere e tutto quello che ho in bocca parte effetto fontanella,cibo ovunuque!X fortuna eravamo molto indietro nel palco e dalla platea nn si è notato tanto, ma tutti i prof dietro le quinte si son beccati la scena.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                  X