annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la più grande figura del cavolo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: la più grande figura del cavolo?

Un pò di anni fa c'era una ragazza che mi piaceva, io ero in bici e non mi andava il freno di dietro. Passando mi è venuto in mente di fare uno stoppie per attirare la sua attenzione, mi dicevo tra me e me "Vedrai come gli rimane impressa questa inchiodata!"...........peccato che ho frenato troppo forte e la bici si è cappottata!
    La ragazza si è messa a ridere e ho fatto una figura del cavolo...........sicuramente gli sarà rimasta impressa!
    Fortunatamente io sono ricaduto in piedi e non mi sono fatto male, magra consolazione..........

Un altra volta pioveva forte, uscendo da scuola volevo fare lo sborone e far scodare la 500 partendo dallo stop, solo che mi è partita la macchina e mi ha fatto un testacoda finendo esattamente davanti alla fermata del pulman sulla corsia opposta!
    Se veniva su un pulman mi ero ammazzato o potevo aver ammazzato qualcuno alla fermata.
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Ne ho fatto a tonnellate ma ne ricordo poche

Questa è leggerina:

Ricreazione: io e miei amici prendiamo un pezzo di pizza ad un bar, do un paio di morsi dico a voce alta "questa pizza fa cagaaaaaaare!!!!" in quel momento passa il propietario del bar XD
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

glorioso sto thread quando l'avevo trovato... me lo sono messo a leggere tutto di fiato a lavoro... n'antro pò me licenziavano per quanto stavo a ride attapparsi la bocca davanti al pc è stata dura
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

La mia più grande figura di merda è stata a scuola con un mio amico.....eravamo seduti dietro la scuola, nel cortile, e ad un certo punto è uscita una gnocca insieme ad una prof.....gli davo 25 anni....quando ci è passata vicino ho detto a bassa voce: "guarda che cavalla, che montata, se ti prende quella ti smonta" e il mio amico seduto vicino a me ( io prima nn lo sapevo) mi ha risposto : " è mia madre".....potete immaginarvi quanto ci sono rimasto male

Commenta

Originariamente inviato da Blade 89 Visualizza il messaggio
            La mia più grande figura di merda è stata a scuola con un mio amico.....eravamo seduti dietro la scuola, nel cortile, e ad un certo punto è uscita una gnocca insieme ad una prof.....gli davo 25 anni....quando ci è passata vicino ho detto a bassa voce: "guarda che cavalla, che montata, se ti prende quella ti smonta" e il mio amico seduto vicino a me ( io prima nn lo sapevo) mi ha risposto : " è mia madre".....potete immaginarvi quanto ci sono rimasto male

w le mamme fighe !!!
            w le M.I.L.F. !!!

Commenta

Originariamente inviato da Blade 89 Visualizza il messaggio
              Che sarà mai,tutti nella mia classe(forse tutta la scuola)sbaviamo dietro la mamma di un mio amico,e ogni volta a questo mio amico gli dico delle cose "simpatiche"su suamadre
              I love RX-7
              American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

La più grande figura di merda l'ha fatta un tipo in bici quando avevo fai conto 16 anni.

Stavamo entrando a teatro con la classe, l'ingresso dava su una piazza molto grande sulla quale ci saran stati non scherzo una cosa come 400 persone tra studenti prof e gente che era in piazza per caxxi suoi.

Il volpone in bici ha la bella idea di fare un ingresso in derapata davanti a tutti per dimostrare quanto era bravo. Risultato, cade rovinosamente dalla bici, spiattellandosi sul pavè della piazza e facendosi un male della madonna. E dopo ha anche fatto finta di non essersi fatto niente, tutto sanguinolento!

Commenta

questo merita l'up per davvero
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

contribuisco....ne ho fatte/viste fare tante...man mano che mi vengono in mente ve le racconto...

ottobre scorso..raduno ducati, pernottiamo a catania per prenderci il giorno dopo liebro a girare...eravamo tre moto, sei persone in totale..nel residence dove stavamo, la mattina dopo la mamma di un mio amico, mio zio, e un'altro ragazzo si alzano alle 6 per vedere il gp di formula 1...ore 9...anche io, il mio amico e il padre del mio amico ci alziamo, e andiamo nella sala ristorante per fare colazione...residence invaso dai finlandesi...si parlava del gp...e la mamma del mio amico fa "ma sto raikkonen...che se la prenda nel culo!!" non chiedetemi il perchè...è calato un silenzio di tomba...tutti a guardare il nostro tavolo

estate scorsa, a ferragosto. eravamo in spiaggia da un nostro amico...c'erano con noi anche la cugina di questo nostro amico e un'amica della cugina..entrambe canadesi...solo che la cugina del mio amico capisce e parlotta un pò l'italiano...sta due si ubriacano, e l'amica praticamente con le ultime forze si infila in tenda, e si butta sulla mia tovaglia da mare...la mia preferita...vabè, pazienza! manco finisco di pensarlo, che la vedo sussultare...praticamente mi vomita tutto l'alcool che aveva bevuto sulla tovaglia...al che io parto "ma porca pu**ana!!!! ma che ca**o!! ma sei una tr**a!!! brutta str**za!!!" mi giro e c'era la cugina del mio amico che mi guardava così e io

qualche giorno prima di un esame...vengono a studiare da me due colleghi. uno di questi non era mai venuto prima a casa mia..mentre stavamo facendo una pausa chiama il fratello di uno dei due...che voleva fatto un favore..insomma iniziano a litigare e il mio collega fa a voce alta "ah si? sono un pezzo di merda?? e tu sei uno stronzo!!" chiude il telefono, e c'era mia madre sulla soglia della porta della stanza... è riuscito a dire soltanto un "salve......." con un filo di voce

sempre lui, a pranzo a casa di un altro mio collega...la mamma dell'altro collega "scusatemi se il risotto non è venuto buonissimo, ma l'avevo dimenticato sul fuoco..." e sto geniaccio "no signora si figuri...ho mangiato di peggio!" tutti: silenzio......dopo aver capito la cazzata che aveva detto è diventato tipo un pomodoro
                    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                    Addio Alfetta

Commenta

figura di vera merda fatta x colpa del cane:
                      a mezzogiorno avanza dal pranzo il minestrone e lo do al cane.La sera lo porto a fare pipì e al ritorno faccio dei vicoletti molto stretti.A un certo punto il cane(del mio ex marito che e' noto al mondo intero x essere l'unico uomo al mondo che respira dal buco del culo)molla una scoreggiona iperpotente e io gli faccio "ma rudy cazz che schifo!!"..e da una finestra si sente uno che fa"se se prima caga e poi da la colpa al cane"...4secondi netti ero a casa!!!
                      www.alfaclub.it

Commenta

Sto operando...
                      X