Per me la prima volta è stato poco prima dei 20 anni
Mai preoccupato dell'età di quando accadeva... o cose del genere, perchè volevo farlo con la persona giusta... e non mi preoccupava minimamente il fatto che gl'altri amici avevano già avuto la prima volta... penso che sia una delle più grandi cazzate
E purtroppo si vedono molti "giovani" di oggi (dai 15 ai 20 anni) che purtroppo la pensano cosi! "devo farlo.. .assolutamente... mi devo vantare con gl'amici"
Putroppo vedo che è sempre più difficile trovare ragazze serie... (e ovviamente anche ragazzi seri se ne vedono poco in giro, non ci faccio tanto caso ai ragazzi... non mi piacciono ) Intendo ragazze serie... non sul fatto del sesso, e dell'amore, ma proprio sul fatto che è difficile trovare ragazze con cui fare discorsi... parlare... avere un rapporto vero. Non come tutte le ragazzine che si vedono adesso (parlo anche di 20enni) che fanno le sgallettate... coattelle... ecc ecc.
Ovviamente il discorso è c'entrato anche sui ragazzi... non lo metto in dubbio! Solo che come detto prima .... parlo delle ragazze... perchè sono interessato a loro e quindi faccio più caso a loro... e ai loro comportamenti
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'è di male in fondo a vivere. (IL LIGA)
è successo nel 1991 ero un ragazzino e devo dire che è stata una settimana stupenda mi ha rimorchiato lei, io era la prima volta che andavo in vacanza senza i miei e alla prima sera in un bar ci siamo conosciuti e lei mi ha chiesto se volevo andare in spiaggia con lei, io tutto spaventato da sta tipa un pò brilla che mi toccava il sedere ho detto guarda ho un impegno con alcuni amici se vuoi ci vediamo qui domani sera, avevo paura di farlo e pensavo a come era troppo facile pensavo alle malattie e a un sacco di paranoie. comunque la sera dopo ci siamo rincontrati e lei non era più brilla, non mi toccava più il ma mi ha chiesto di stare con lei, siamo andati nel suo residence e l'abbiamo fatto è stato molto bello sino a quando, alla fine della vacanza, non siamo dovuti ritornare ognuno alle proprie nazioni.
Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'è di male in fondo a vivere. (IL LIGA)
è successo nel 1991 ero un ragazzino e devo dire che è stata una settimana stupenda mi ha rimorchiato lei, io era la prima volta che andavo in vacanza senza i miei e alla prima sera in un bar ci siamo conosciuti e lei mi ha chiesto se volevo andare in spiaggia con lei, io tutto spaventato da sta tipa un pò brilla che mi toccava il sedere ho detto guarda ho un impegno con alcuni amici se vuoi ci vediamo qui domani sera, avevo paura di farlo e pensavo a come era troppo facile pensavo alle malattie e a un sacco di paranoie. comunque la sera dopo ci siamo rincontrati e lei non era più brilla, non mi toccava più il ma mi ha chiesto di stare con lei, siamo andati nel suo residence e l'abbiamo fatto è stato molto bello sino a quando, alla fine della vacanza, non siamo dovuti ritornare ognuno alle proprie nazioni.
Commenta