annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La prima

La mia prima volta?
    A 15 anni!
    Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che doloreeeeeeeeeeeeee!
    Ero tesissima! Però è stato +o- come lo desideravo: in una casa in campagna _casa di lui_ nel lettone, dolcissimo lui, ma senza musica di sottofondo!!!!!
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club)Kup n° 3 ex J.k.d., ex Vovinam Viet vo Dao
    air soft gunner:gnorsi:

Commenta

Originariamente inviato da KryS
      La mia prima volta?
      A 15 anni!
      Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che doloreeeeeeeeeeeeee!
      Ero tesissima! Però è stato +o- come lo desideravo: in una casa in campagna _casa di lui_ nel lettone, dolcissimo lui, ma senza musica di sottofondo!!!!!
      parli al passato...presumo non stia + con questa persona...
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

io avevo da poco fatto 18 anni....
        Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

comunque la media italiana è 15 anni e 3 mesi...
          Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
          L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
          Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

• Re: 17

Originariamente inviato da iceblu
            fidati meglio far sesso che far l'amore non hai coinvolgimenti!!!:

mah...contento te....

ma ne sei convinto???

io non son d'accordo...
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
              comunque la media italiana è 15 anni e 3 mesi...
              quindi se io l'ho fatto ke avevo 18 anni, per bilanciare questa media, qualcun'altro lo deve aver fatto a 12.... ke tristezza....
              Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Originariamente inviato da ciaooo
                quindi se io l'ho fatto ke avevo 18 anni, per bilanciare questa media, qualcun'altro lo deve aver fatto a 12.... ke tristezza....
                già....purtroppo le cose al giorno d'oggi stanno cosi.....

Commenta

la media del forum risulta essere 17 se si tiene conto di:

prima di 15 =15
                  tra 15 e 18 = 16,5
                  dopo 18 =18

Commenta

• Re: beh

Originariamente inviato da iceblu
                    ho 20 anni e sinceramente ora non voglio legarmi con una persona che potrebbe rovinarmi gli anni migliori della mia vita!
                    solo sto da dio non devo spiegazioni a nessuno, faccio quello che voglio vado dove voglio!

mi son messo con la mia fidanzata + o - alla tua eta' anzi prima...son passati quasi 5 anni e gli anni migliori li ho passati e li sto passando grazie a lei...

e' vero che fai cio che vuoi,vai dove vuoi senza dar spiegazioni a nessuno..

ma dimmi un po alla fine di tutti gli svaghi,uscite cosa ti rimane?

questi sono i classici discorsi di coloro che non hanno ancora trovato o non si impegnano a trovare la compagna giusta
                    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Io la prima a 17 anni con una ragazza di 26

Commenta

Sto operando...
                      X