Messaggio originariamente postato da iceblu fidati meglio far sesso che far l'amore non hai coinvolgimenti!!!:
Ma dai che tristezza! è come non vivere completamente! non ho parole!
vabbè.. ognuno fa quello che gli pare della propria vita... io preferisco amare, che può significare la cotta di 2 settimane oppure la storia profonda che dura anni... è sempre sentimento!
...è anche vero che se non hai mai provato non puoi sapere cosa significa.
Messaggio originariamente postato da black74 Ma dai che tristezza! è come non vivere completamente! non ho parole!
vabbè.. ognuno fa quello che gli pare della propria vita... io preferisco amare, che può significare la cotta di 2 settimane oppure la storia profonda che dura anni... è sempre sentimento!
...è anche vero che se non hai mai provato non puoi sapere cosa significa.
ho amato tanto una ragazza per lei stravedevo , per lei mi son messo contro tanti amici per cosa? per poi stare mele per più di un anno!
no grazie di nuovo non ci casco!
Nn voglio star male di nuov
Messaggio originariamente postato da iceblu ho amato tanto una ragazza per lei stravedevo , per lei mi son messo contro tanti amici per cosa? per poi stare mele per più di un anno!
no grazie di nuovo non ci casco!
Nn voglio star male di nuov
Ho capito, ma scusa eh.. sarebbe come dire che siccome hai fatto un incidente in macchina non guiderai mai più! è come dire che siccome hai mangiato troppo e hai fatto indigestione non mangerai mai più! che caxxate, daiiii!!!
capita a tutti la storia che va male, io sono stato con una tipa che mi diceva "ti amo ti adoro sei l'uomo migliore del mondo" e poi ho scoperto che erano tutte falsità e il suo obiettivo era fare la mantenuta.. pensa un pò com'ero felice
Ma non è che siccome ho incontrato una stronXa devo chiudermi ad ogni possibilità... infatti dopo di lei ho conosciuto una persona spettacolare di cui mi sono innamorato di brutto (ricambiato stavolta ) con cui sono stato bene per un bel pò, poi è finita e son stato male, poi dopo mesi mi sono ripigliato ed ho incontrato un'altra persona, pure lei speciale a suo modo, con cui ho costruito qualcosa di molto importante...
non è che siccome buchi una gomma una volta, non la ripari più temendo di poter bucare di nuovo.. la vita è una sfida continua, è vero che non sai mai cosa t'aspetta ma non per questo bisogna nascondersi: è anzi proprio questo il motivo per rimettersi sempre in gioco e non arrendersi mai.
Vivere una vita "superficiale" perchè si ha paura di soffrire è come annusare un piatto prelibato ma non mangiarlo perchè si ha paura di fare indigestione... assurdo!!!!!!
ho 20 anni e sinceramente ora non voglio legarmi con una persona che potrebbe rovinarmi gli anni migliori della mia vita!
solo sto da dio non devo spiegazioni a nessuno, faccio quello che voglio vado dove voglio!
Son troppo egoista per sacrificare i miei piacer i e scendere a compromessi!
Mah io rispetto le idee di tutti, l'importante è che ciò che fai ti faccia stare bene..
Però se la tua concezione è che lo stare insieme ad una persona sia uguale a fare un sacrificio, mi sa che hai capito poco.. O meglio, mi spiego: sei stato scottato da esperienze che t'han fatto pensare questo, ma sappi che è proprio l'opposto! stare insieme ad una persona speciale significa arricchirsi di momenti speciali e riempire la propria vita di magia!
altro che rovinare gli anni migliori! te li rende dorati!
poi se x te è meglio qualche trombata qua e là, per carità, fai come vuoi...
Commenta