annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blackout!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da luca clio
    ciao a tutti...io sono rimasto bloccato in box!!!
    che sfiga! io non ci son potuto manco entrare!
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Messaggio originariamente postato da Venon
      stè...io ero appena rientrato dalla notte bianca oragnaizzata da veltroni....una merda di notte....e non per il blackout!

non c'era un kazzo aperto....negozi kiusi...NESSUN AUTOBUS....folla ad ogni fermata di autobus!

menomale che eravamo in macchina!!

Notte de che? Limortacci.... Ho passato 2 ore a giocare a carte sul cofano del seipiotte in coda sul muro torto. Poi una volta libero abbiamo provato a prendere la metro, e la A mi si è rotta davanti a Termini mentre ero in fila con altre 20.000 persone in un forno a 395°. Tempo di attesa previsto per il ripristino del "servizio": 30 minuti.
      Ho ripiegato su cornetto notte. Poi è zompata la luce, e per tornare a casa ho dovuto scavalcare il cancello di casa (3 metri) rischiando pure che mi sparavano quei fulminati dei miei coinquilini.
      Stamattina sveglia senza tiggì nè forum. Sono uscito e per andare in garage con la mia pùtenza cercando di alzare la serranda a mano (serranda elettrica + no corrente) l'ho mandata fuori guida. Non potevo nè entrare in garage, nè richiuderla. Ho passato metà pomeriggio cercando di rimetterla dentro. Son tornato a casa sperando fosse finita: torna la luce, accendo il piccì, mi connetto, scrivo 1 risposta sul forum, rizompa la luce e mi intrippa il piccì... Altra metà del pomeriggio a cercare di farmi riconoscere da windows. Per il nervoso mi son finito una scatola piena di buondì. Serata passata con "turbe intestinali"....

Sintesi:

Giornata di merda...

Commenta

io ero appena dopo un telepass...fermo ad un semaforo che...puff...si è spento e con lui tutto il resto...ci ho messo un po' a capire cosa stesse succedendo e solo la mattina ho saputo del blackout totale...
        ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
        S.E.V.- Sub Exxtreme Vibration- Member 008

Nati nel 1982 Socio n°16
        Hardware Upgrade Staff

Commenta

Re: Blackout!!!!

Messaggio originariamente postato da Nightrider
          Dove eravate ieri al momento del Backout?
          Io ero appena arrivato a casa, ero entrato nel forum, ho risposto a qualke post e PUF! éPensavo fosse il contatore perchè era già successo per via di un impianto di luci nuovo, invece ved che fuori dalla finestra era tutto buoi, allora ho pensato di andare a dormire....

io ero a ballare in un locale in riva al po...

poi siamo andati a fare un giro in centro (quando capita + di vedere il centro di torino completamente al buio?) e poi panozzo da un porcaro...
          TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
          FIAT COUPE PASSION

Commenta

Messaggio originariamente postato da Vetro
            accendo il piccì, mi connetto, scrivo 1 risposta sul forum, rizompa la luce e mi intrippa il piccì

a me si è cotto l'alimentatore...
            TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
            FIAT COUPE PASSION

Commenta

Messaggio originariamente postato da nik978
              conta che mancano sui 20000 MW..
              Ma chi te l'ha detto??
              Basandomi sui dati di GRTN leggo che l'Italia ha una disponibilità di 55.000 MW, dei quali 6000 importati (perciò 49.000 MW prodotti internamente). Quest'estate siamo arrivati a picchi di 53.000 MW (quando ci sono stati i black out programmati). In questi giorni arriviamo al massimo a 35.000 MW e ieri notte eravamo a 21.000 MW quando è scattato il black out. Perchè stavamo importando energia dalla Francia in quel momento? Le nostre centrali ce la facevano lo stesso...
              C'è qualcosa sotto, tant'è vero che il ministro delle infrastrutture ha detto subito: "c'è bisogno di nuove centrali" invece di dire: "la situazione sta tornando alla normalità". Qualcuno vuole che si costruiscano nuove centrali, qualcuno vuole deviare la popolazione verso il nucleare per fare un nuovo referendum. Anche i black out di quest'estate lo dimostrano. Volevano creare disagi nella popolazione per sensibilizzare l'opinione pubblica.
              E' una cazzata dire che nucleare = energia pulita. Ormai con le nuove tecnologie l'energia nucleare è sicura, non è lì il problema: tonnellate di scorie radioattive prodotte dalle centrali vengono attualmente gettate nei fondali marini e sotto terra, conservate in bidoni assolutamente poco sicuri, perchè nessuno sa come smaltirle. E quando queste scorie usciranno da questi bidoni? Probabilmente succederà fra qualche generazione, noi non ci saremo più, però sarà un disastro ambientale.
              Allora SI alle nuove centrali, ma centrali PULITE: solare, eolica, idroelettrica.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Vetro
                Notte de che? Limortacci.... Ho passato 2 ore a giocare a carte sul cofano del seipiotte in coda sul muro torto. Poi una volta libero abbiamo provato a prendere la metro, e la A mi si è rotta davanti a Termini mentre ero in fila con altre 20.000 persone in un forno a 395°. Tempo di attesa previsto per il ripristino del "servizio": 30 minuti.
                Ho ripiegato su cornetto notte. Poi è zompata la luce, e per tornare a casa ho dovuto scavalcare il cancello di casa (3 metri) rischiando pure che mi sparavano quei fulminati dei miei coinquilini.
                Stamattina sveglia senza tiggì nè forum. Sono uscito e per andare in garage con la mia pùtenza cercando di alzare la serranda a mano (serranda elettrica + no corrente) l'ho mandata fuori guida. Non potevo nè entrare in garage, nè richiuderla. Ho passato metà pomeriggio cercando di rimetterla dentro. Son tornato a casa sperando fosse finita: torna la luce, accendo il piccì, mi connetto, scrivo 1 risposta sul forum, rizompa la luce e mi intrippa il piccì... Altra metà del pomeriggio a cercare di farmi riconoscere da windows. Per il nervoso mi son finito una scatola piena di buondì. Serata passata con "turbe intestinali"....

Sintesi:

Giornata di merda...

pensa che divertimento!

cmq...la serata è stata organizzata di merda...veramente di merda!
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Venon
                  pensa che divertimento!

cmq...la serata è stata organizzata di merda...veramente di merda!
                  Infatti...

Ma io dico, puoi chiudere l'anello ferroviario di Roma??? Chi cazzo è il fulminato che le pensa stè boiate?

Commenta

Io stavo dormendo, mi son svegliato verso le 5 circa penso, e vedevo ke la sveglia lampeggiava... ho capito ke era andata via la corrente, ma io pensavo x un'attimo... e non pensavo in tutta italia... la mattina mi sveglio e mio padre mi racconta cos'è successo...
                    ...però mi sarebbe piaciuto essere fuori...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

io ero in un parcheggio a fare quattro chiacchere.. quando è partita la luce ho detto.. caxxo non ci vedo più!! poi mi sono reso conto che era partita la luce.. ho fatto un giro per bologna e credo che non le rivedrò mai più le stelle come in montagna nel centro della città.. troppo bello!
                      poi tornando a casa ho tirato delle madonne perchè mi è toccato di lasciare la macchina fuori visto che non riuscivo a sbloccare il cancello..
                      Nati nel 1980 member n°8
                      B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
                      -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 11
                      ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
                      sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad

Commenta

Sto operando...
                      X