annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ta Dah!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ta Dah!!

Salve a tutti!!
    Sono IronDave e sono nuovo del forum!
    Ormai è da un pò che leggo i Thread e mi sembra giusto presentarmi prima di cominciare a postare!Ora è giunto il momento di gettarmi nella mischia!
    A proposito,ho una fortissima passione per il tuning da parecchio tempo (non ricordo neppure come è cominciata ) però sono abbastanza inesperto,dato che ho la patente da appena 3 settimane e ho partecipato al mio primo raduno tuning proprio questa domenica...
    ...madonna che roba....
    ero già malato di tuning,ma dopo domenica....
    Già che ci siamo,qualcuno era presente al raduno di domenica a Cernusco Lombardone? Mi pare che c'era la Bravo Evolution di Tino del Crazy Van Club...
    Davvero spettacolare!!!
    Ok...mi sono presentato,ho attirato un minimo di attenzione,ora posso anche smetterla di rompere le oo

Byez!

TI CO IL BENVENUTOOOOOOOOO
    A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
    Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

Commenta

benvenuto in questo fantastico forum!!!

ps:cmq io la patente neanche ce l'ho!! tu almeno ce l'hai!!
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

benvenuto

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Bestia che velocità!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da IronDave

Bestia che velocità!!!

siamo in tanti, e non abbiamo un c@77o da fare

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

eillà, benvenuto!
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Messaggio originariamente postato da scalper
                eggià, c'hai ragione!
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Messaggio originariamente postato da scalper
                  Ho notato che siete in tanti...non avevo notato che non avevate un cactus da fare!!!

Commenta

No invece abbiamo una cosa IMPUTTTTTANDISSSEMA da fare...postare!!!
                    SUV? Big Car, Small Dick.

Commenta

Sto operando...