annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ta Dah!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ta Dah!!

Salve a tutti!!
    Sono IronDave e sono nuovo del forum!
    Ormai è da un pò che leggo i Thread e mi sembra giusto presentarmi prima di cominciare a postare!Ora è giunto il momento di gettarmi nella mischia!
    A proposito,ho una fortissima passione per il tuning da parecchio tempo (non ricordo neppure come è cominciata ) però sono abbastanza inesperto,dato che ho la patente da appena 3 settimane e ho partecipato al mio primo raduno tuning proprio questa domenica...
    ...madonna che roba....
    ero già malato di tuning,ma dopo domenica....
    Già che ci siamo,qualcuno era presente al raduno di domenica a Cernusco Lombardone? Mi pare che c'era la Bravo Evolution di Tino del Crazy Van Club...
    Davvero spettacolare!!!
    Ok...mi sono presentato,ho attirato un minimo di attenzione,ora posso anche smetterla di rompere le oo

Byez!

TI CO IL BENVENUTOOOOOOOOO
    A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
    Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

Commenta

benvenuto in questo fantastico forum!!!

ps:cmq io la patente neanche ce l'ho!! tu almeno ce l'hai!!
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

benvenuto

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Bestia che velocità!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da IronDave

Bestia che velocità!!!

siamo in tanti, e non abbiamo un c@77o da fare