Re: Ta Dah!!
benvenuto nella gabbia di pazzi!!!!
Messaggio originariamente postato da IronDave
Salve a tutti!!
Sono IronDave e sono nuovo del forum!
Ormai è da un pò che leggo i Thread e mi sembra giusto presentarmi prima di cominciare a postare!Ora è giunto il momento di gettarmi nella mischia!
A proposito,ho una fortissima passione per il tuning da parecchio tempo (non ricordo neppure come è cominciata
) però sono abbastanza inesperto,dato che ho la patente da appena 3 settimane
e ho partecipato al mio primo raduno tuning proprio questa domenica...
...madonna che roba....
ero già malato di tuning,ma dopo domenica....
Già che ci siamo,qualcuno era presente al raduno di domenica a Cernusco Lombardone? Mi pare che c'era la Bravo Evolution di Tino del Crazy Van Club...
Davvero spettacolare!!!
Ok...mi sono presentato,ho attirato un minimo di attenzione,ora posso anche smetterla di rompere le oo
Byez!
Salve a tutti!!
Sono IronDave e sono nuovo del forum!
Ormai è da un pò che leggo i Thread e mi sembra giusto presentarmi prima di cominciare a postare!Ora è giunto il momento di gettarmi nella mischia!

A proposito,ho una fortissima passione per il tuning da parecchio tempo (non ricordo neppure come è cominciata

...madonna che roba....

ero già malato di tuning,ma dopo domenica....
Già che ci siamo,qualcuno era presente al raduno di domenica a Cernusco Lombardone? Mi pare che c'era la Bravo Evolution di Tino del Crazy Van Club...
Davvero spettacolare!!!

Ok...mi sono presentato,ho attirato un minimo di attenzione,ora posso anche smetterla di rompere le oo

Byez!

Commenta