annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ta Dah!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lo scarico doppio centrale avevo visto sulla 206 quello del kit della Sparco..bello ma penso costi un sacco se rifai anke il paraurti...incomincia con qlk altro...e metti i soldi da parte...magari poi kambierai idea vedendo qlk di piu bello.

X Bravo: ok ora guardo
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

Commenta

ottimo
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stikhertz
        Non prendere esempio da tipi come questi o da due tizi che si chiamano Clio o Venon altrimenti siamo finit...

Di cazzeggiatori ce ne sono abbastanza

EVVIVAAAAAAAAA CAZZEGGIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
        perchè ti risulta che cazzeggio o vado mai Ot?????

nooooooooooooo
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

esatto mai in ot
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
            Lo scarico doppio centrale avevo visto sulla 206 quello del kit della Sparco..bello ma penso costi un sacco se rifai anke il paraurti...incomincia con qlk altro...e metti i soldi da parte...magari poi kambierai idea vedendo qlk di piu bello.

X Bravo: ok ora guardo
            Ho appena guardato sul sito della sparco...il paraurti sembra identico a quello originale!io volevo qualcos'altro di un pò più carino...
            Bo...ci penserò su...
            Però mi piace il paraurti davanti della 206 Sparco! Bello e non troppo vistoso...
            Proprio quello che avevop in mente!

Commenta

Ciao e benvenuto, io sono di Capriate, quindi a soli 10 km da te... Forse mi hai già visto in giro con la mia Iby
              Andrew & Roberta
              28 maggio 2011
              E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
              Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

ciao e benvenuto!
                ti invito a venire a trovare il 206 club nella sezione club mania
                Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

Benvenuto.
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Messaggio originariamente postato da IbizaTDICupra
                    Ciao e benvenuto, io sono di Capriate, quindi a soli 10 km da te... Forse mi hai già visto in giro con la mia Iby
                    Vicino anche tu...
                    No,non mi sembra di averti visto...
                    Anzi,ora che ci penso,non ho ancora visto una seat ibiza ultimo modello tunizzata!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Bibo
                      ciao e benvenuto!
                      ti invito a venire a trovare il 206 club nella sezione club mania
                      Voloooooooooooooooo

Commenta

Sto operando...
                      X