Messaggio originariamente postato da rx 7 raga sono incasinato...
mio padre domenica deve andare a verona...
la sua macchina e dal carrozziere xke domenica la sfragata contro un muro... x andare al lavoro usa il ducato.. xo e scomodo x un lungo viaggio...
allora mi ha chiesto la mia 106..
io nn so che fare.. in teoria la dovrei usare io.. ma cmq.. nn mi fido molto.. in 4 mesi ha grattato 2 paraurti.. una fiancata e ha preso 1 fosso..
xo e sempre mio padre
mio padre e andato fino a Verona da milano con la mia clio e anche mia mamma la usa spesso ( alla fine e l' auto x i viaggi) e poi nel mio caso nelle mia clio oltre e i miei risparmi ci son dentro soldi loro e di mio nonno ( padre di mia mamma) per cui e gisuto che la usino
e cmq preferisco l' importante e che me la tratta con rispetto e che non va a MILANO con la mia auto puoi puo' andare a casa di cristo!
basta che sta attenta alle temperature ( olio e acqua) e nn la fa stare troppo in coda
Messaggio originariamente postato da G-Lader
e cmq preferisco l' importante e che me la tratta con rispetto e che non va a MILANO con la mia auto puoi puo' andare a casa di cristo!
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]
Commenta