allucinante!! però quelle scene con la Ducatona sono spettacolari!!
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Già!! tra l'altro molti del cast hanno detto ke carrie-anne (trinity) è molto brava a guidare sia auto ke moto... ... anke se era indecisa se fare o no la scena dell'autostrada xkè aveva paura... e ancora più paura Laurence Fishburne , hanno fatto tutti un corso di guida speciale...
Messaggio originariamente postato da matrix Già!! tra l'altro molti del cast hanno detto ke carrie-anne (trinity) è molto brava a guidare sia auto ke moto... ... anke se era indecisa se fare o no la scena dell'autostrada xkè aveva paura... e ancora più paura Laurence Fishburne , hanno fatto tutti un corso di guida speciale...
ma i risultati li abbiamo visti tutti
CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
basta perdere amici , ciao manlio -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
**PresidenteOf.......tuningclub**
"I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello
Messaggio originariamente postato da matrix Già!! tra l'altro molti del cast hanno detto ke carrie-anne (trinity) è molto brava a guidare sia auto ke moto... ... anke se era indecisa se fare o no la scena dell'autostrada xkè aveva paura... e ancora più paura Laurence Fishburne , hanno fatto tutti un corso di guida speciale...
Non avrebbero potuto guidare così sennò!
Cmq credo che l'uso delle controfigure sia stato fondamentale.
Messaggio originariamente postato da RIBALDO Non avrebbero potuto guidare così sennò!
credo anche io
Messaggio originariamente postato da RIBALDO X non parlare degli effetti speciali, ma questo si sà già.
speriamo di non capitare in prima fila
uahuahuahauhuahuahauhauhauhauhauhauhauhauhauhauah
Messaggio originariamente postato da RIBALDO Non avrebbero potuto guidare così sennò!
eh si...
presente quando partono e vanno con la cadillac ke poi finiscono in autostrada? ecco, il realtà guidava un tipo (nel campo auto moto, gare etc...) ke aveva il volante montato sul sedile dietro... trinity non doveva fare altro ke tenere le mani sul volante...
Commenta