annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Matrix revolution

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Visto, meglio del 2° cmq.
    Ma Neo che fine avrebbe fatto?
    DB SOUND HIFI
    VIA ABRUZZI 44
    MARTINSICURO (TE)

Commenta

di preciso non saprei ma non raccontiamo niente anche perchè molta gente non l'ha ancora visto
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

A me non è piaciuto molto... il migliore rest il 1°!!!
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
        "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
        Se sei incerto.............tieni aperto!!!
        A4 Cabrio 1.8T

Commenta

Messaggio originariamente postato da shelby
          A me non è piaciuto molto... il migliore rest il 1°!!!
          Cmq sia è da vedere, sia xche chiude la trilogia, sia xche è ben fatto.
          DB SOUND HIFI
          VIA ABRUZZI 44
          MARTINSICURO (TE)

Commenta

ragà, sò tornato adesso dal cinema!
            niente male, effetti speciali fantastici!
            però il migliore resta senza dubbio il primo...
            questo lo colloco al secondo posto!
            6€ ben spesi!
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Arrivo ora dal cinema...

...matrix rimane il primo e basta!!!!!

....a parte gli effetti questo mi ha fatto cagare....soprattutto l'ultima mezz'ora......
              e pure la battaglia con smith......una cacata innenarrabile........

SPOILER!!!!
              e soprattutto Trinity sventrata ...come fa ad andare avanti a parlare per 20 minuti???? muori e basta!!!!!
              Ultima modifica di Mugen NSX GT; 06-11-2003, 08:46.
              NÖC TÜNIN VARÉS
              Membro del Direttivo:
              N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

io stasera me lo dovevo andare a vedere.... peccato è saltato tutto.. beh vorrà dire che me lo vedrò sicuramente domani dal mio bel divano
                RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

bello, mi è piaciuto però mi aspettavo qualcosa di più...

cmq il combattimento finale con smith è stato veramente spettacolare

il brutto è che sono un po ripetitive le scazzottate e le mega sparatorie

in conclusione concordo con chi dice che il migliore è il primo

PS: dov'è che costa 6€ il cinema? io ho pagato 7.50!

Commenta

mi ha davvero deluso... si vede che è mooolto allungato.... volendo il secondo e il terzo li potevano riunire insieme...

cmq se si scrive qualcosa che possa rovinare la visione agli altri avvertiamo con una bella scritta SPOILER che si noti

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                    Maritino di Sarah.gt

Commenta

edited by mug

ok l'hai letto... ma non vendicarti facendolo capire agli altri
                      Ultima modifica di Mugen NSX GT; 06-11-2003, 09:24.

Commenta

Sto operando...