annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Matrix revolution

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Barry Sheene
    Visto ieri sera: spettacolo!!!!!

La mia personalissima classifica è:

1° Matrix Revolution

2° Matrix

3° Matrix Reloaded

Ma voi alla fine nn avete visto uno spiraglio per la continuazione nell'ultimo episodio???

Ciauz!
    ....sinceramente anch'io .. ho intravisto un matrix 4 the end ! ... ci sono tante porte lasciate aperte

e la classifica per me è quome quella quotata !

Commenta

pero' secondo me parlano troppo...

CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
      basta perdere amici , ciao manlio
      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
      ** Presidente Of .......tuningclub**
      "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
      07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

Commenta

Andrò a vedere il terzo solo perchè voglio vedere come va a finire
        ma se fossi stato i registi mi sarei fermato al primo film!

P.S. guardate Animatrix che merita, soprattutto "l' ultimo volo della Osiris" e "Reimmatriculed" che vi aiuta a capire il concetto di fondo di "Reloaded"
        Io muoio, io muoio! Io vivo!
        Questo è l' uomo pericoloso
        che prenderà il sole
        e lo farà brillare ancora
        un passo in alto, un' altro passo in alto
        un passo in alto, un' altro....il sole splenderà

(All Blacks "danza Haka")

Commenta

il primo è stato sicuramente il migliore... gli altri 2 episodi sono un pò troppo "tenebrosi" insomma mancano le scene super spettacolari alla luce del sole del 1°!

sotto terra non si apprezzano al massimo gli effetti speciali
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Messaggio originariamente postato da matrix
            a me in ordine:
            1) matrix
            2) matrix revolution
            3) matrix reloaded

boh... a me, sinceramente piacerebbe ke finisse così...
            concordo

sul finale sono d'accordo
            We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

sinceramente non mi ha esaltato, il mio preferito rimane il primo e dopo aver visto gli altri due penso che lo abbiano rovinato.
              lo scontro con smith alla fine non mi è piaciuto per niente, ci mancava che neo si trasformasse e avrebbero fatto dragonball
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

vabbè ma cosa dovevano fare? dovevano far vedere un po di evoluzione a livello di capacità, dal primo... altrimenti sarebbe stato monotoniiiissssimo...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

ma lo sapevate che in matrix reloadead la scena nalla casa del merovingio quando neo combatte con le armi è tutta fatta al computer? non ci sono attori in quella scena, hanno preso le facce e le hanno incollate sulle animazioni, e con un programma hanno fatto le espressioni facciali, spectacular! però tra poco se continuano così non ci sarà bisogno degli attori....
                  Dark Schneider 19 anni Piacere!
                  non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
                  Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
                  Io so tutto su di te e sul tuo computer....
                  TBD WILL NEVER DIE
                  L'ottimismo VOLA!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Sh0M

PS: dov'è che costa 6€ il cinema? io ho pagato 7.50!
                    ho pagato 6€ a castelletto ticino, bel cinema!
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Messaggio originariamente postato da matrix
                      a me in ordine:
                      1) matrix
                      2) matrix revolution
                      3) matrix reloaded

questa è anche il mio ordine di preferenze!

cmq è vero, merita tantissimo anche animatrix, forse di più di matrix revolutions... ci sono certi episodi davvero spettacolari...
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Sto operando...
                      X