annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto.... Sono Disperata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto.... Sono Disperata

ciao ragazzi, ho un problema ke devo risolvere prima o poi, adesso vi racconto:
    io ho un ragazzo, e fino a 2 mesi fa andava tutto bene...
    poi è arrivata un'altra persona, ke è diventata molto speciale per me...
    l'altra persona mi tratta molto bene, molto meglio del mio ragazzo...
    ma io sono innamorata del mio ragazzo....
    poi il mio ragazzo ha saputo tutta la storia segreta con l'altro e mi ha lasciato, adesso però mi ha perdonato e forse torneremo insieme. il problema è: l'altra persona mi ha detto ke se torno con il mio ragazzo sparisce dalla mia vita e non lo vedo più....
    secondo voi ke cosa devo fare??
    mi sto disperando....
    AIUTATEMI.......
    è una storia complicatissima ma...

confido nel vostro aiuto....

non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...

E NON RISPETTI LA PERSONA DI CUI DICI DI ESSERE INNAMORATA.
    Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
    www.lowrider.it
    Vendo Alfa Romeo SZ ES30
    -->a volte ritornano...

Commenta

ti ricordi quel Daniele GT ke si è ammazzato x trovare un regalo decente x una ragazza?
      io sono quella ragazza e lui è la persona ke scomparirà....

Commenta

Messaggio originariamente postato da Marty
        ti ricordi quel Daniele GT ke si è ammazzato x trovare un regalo decente x una ragazza?
        io sono quella ragazza e lui è la persona ke scomparirà....

Me lo ricordo benissimo...e conosco bene tutta la storia. almeno, la sua campana.
        ha perfettamente ragione, farei anche io la stessa cosa... non sono certo uno zerbino, o un vestito di seconda scelta.

non puoi permetterti di imporre la tua volontà per puro egoismo. o con uno o con l'altro.
        www.lowrider.it
        Vendo Alfa Romeo SZ ES30
        -->a volte ritornano...

Commenta

già....
          quello lo so anke io...
          o lui o l'altro...
          il problema è decidere

Commenta

già....
            quello lo so anke io...
            o lui o l'altro...
            il problema è decidere

scusa se mi permetto... ma se sei indecisa nn puoi certo essere così sicura di essere innamorata del tuo ragazzo... o sbaglio?

almeno lo sai che devi prendere una decisione... nn puoi certo pretendere che dany si violenti accettando il ruolo di "amante", vero?
            www.lowrider.it
            Vendo Alfa Romeo SZ ES30
            -->a volte ritornano...

Commenta

ma non mi va di perdere daniele, tutto qua, anke del mio ragazzo sono sicura...
              a volte no, xkè si comporta un pò come un bambino e non è che mi tratti come vorrei essere trattata da una persona ke dice di amarmi....

Commenta

ma non mi va di perdere daniele, tutto qua, anke del mio ragazzo sono sicura...
                a volte no, xkè si comporta un pò come un bambino e non è che mi tratti come vorrei essere trattata da una persona ke dice di amarmi....

ti ripeto... dici di voler bene a daniele, ma vorresti che accettasse di essere il terzo?

dici di essere innamorata del tuo uomo ma ne vuoi anche un altro a fianco?

cos'è daniele per te? un tappabuchi? quello che riempie le mancanze del tuo uomo? un amante insomma?

è questo per te voler bene a qualcuno? A M A R E?
                www.lowrider.it
                Vendo Alfa Romeo SZ ES30
                -->a volte ritornano...

Commenta

Tento l'ardua impresa di inserirmi in una discussione femminile... ma forse il punto di vista di un maschietto può darti una mano a scegliere... Sono solo alcuni spunti per riflettere

Io non credo che tu sia innamorata del tuo ragazzo... altrimenti non avresti lasciato che Daniele entrasse nel tuo cuore... Invece probabilmente c'era spazio per lui perché non eri soddifatta al 100% del tuo rapporto precedente.

Ora invece hai sperimentato l'amore... Daniele ti ha fatto capire cosa vuol dire essere amati... cosa altro vuoi di più?

Credimi tutto il resto è solo un dettaglio... la bellezza, i soldi (senza offesa eh? non capire male ti prego), sono cose passeggere.

La prima reazione del tuo ragazzo è stata quella di andarsene e di lasciarti. Io al posto suo avrei lottato, strenuamente ed instancabilmente perchè se sono veramente innamorato di una persona non la voglio assolutamente perdere.. e non mi rassegno facilmente. Non ti avrei mollato nemmeno per un secondo!

Tutto qua... non pretendo di esere fonte di verità... spero solo di esserti d'aiuto
                  ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

Guarda i video con le mie prove

Commenta

io ho vissuto la stessa cosa..diciamo che io sono il daniele della situazione..
                    regalo, altro ragazzo...tutto molto simile..

io ho deciso di sparire..

indipendentemente da quello che pensasse la ragazza in questione..

L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
                    X