annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Driven

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Driven

Ieri sera ho visto Driven con Stallone...
    beh una bella americanata,però mi sono divertito(mitica la scena dell'inseguimento in strada aperta al traffico con le cart...e Stallone-Joe Tanto(...ma che nome è:rolleyes: )che guida con lo stivale a punta
    Belli anche i camei di Alesi,Montoya ,Papis e altri...
    Commenti?????

La piu' grossa stronxata che abbia mai visto!!! Hanno fatto una scorpacciata di digitale da stare male...roba che in alcune scene sembrava un videogioco ( GP2) e non un film.... hanno usato il computer anche per scene semplicissime.... davvero una buffonata... troppi effetti speciali a sbaffo!!!!
    E poi dai...la scena in citta e' ridicola... a 300 all'ora senza casco con gli occhi tranquillamente aperti.. roba che con il cinquantino gia' ad 80 all'ora ho i lacrimoni per colpa dell'aria!!! e poi il tombino che vola... :rolleyes:

Unica nota positiva la colonna sonora... e le inquadrature pregara!!!

VOTO: 5

Sinceramente gli preferisco il vecchio GIORNI DI TUONO con Tom Cruise...piu' realistico...e di trama decisamente simile!!!

Ora Mi auguro che FAST AND FURIOS non sia cosi demenziale!!!
    S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
    THE REAL TERROR OF EBAY
    -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
    member of www.tigratuning.it
    Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
    Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
    GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

Commenta

Io non vedo l'ora di vedere anke questo DRIVEN
      anke se dopo una simile stroncatura :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
      SPERIAMO BENE..CIAUZZ..@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Infatti se hai letto bene ho detto americanata..certo era da guardare senza aspettarsi nulla di lontanamente realistico...la scena in strada è(secondo me) godibile ma assolutamente impossibile,così come praticamente tutte le scene di gara,per altro sull'uso del computer a sproposito sono d'accordo,soprattutto pensando ad esempio a Ronin,dove le scene erano girate "all'antica"con stuntmen ecc....

Commenta

Dai..non era male come filmetto a parte la trama scontatissima!!! La scena della gara in mezzo al traffico era l'unica davvero gasante hehehe!
          Anche quando li beccano con l'autovelox hihihi!!
          Per il resto non era un granchè....
          Ma voi lo vedrestre il Krukko della Ferrari salvare la vita all'avversario mettendo la sua a repentaglio???? Naaaaaaa!!!! A meno che non abbia un assegno sotto il naso.....
          My dream website. ...[B]My motorbike
          "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
          Hornet&Z dreams

Commenta

Commenta

Povero crucco..xkè ce l'avete con lui??

CIAUZZ..@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

bello il film.....però di cacchiate cen'erano tante: vedi la storia delle monetine: una in particolare si vede bene che schizza via quando ci passa sopra........ma poi le monete sono tutte lì.........sulla ruota!!!!

che papera ragazzi.....
                  new bodykit - new engine...ma sempre punto!

www.puntoracingclub.it

Commenta

Boooo!!!!Non l'ho ancora visto, ma penso che la curiosità mi porterà al cinema!
                    Cmq mal che vada saranno 13k buttate al vento insieme a un paio d'ore!
                    Vi saprò dire !
                    Ciao
                    -Lele-

Commenta

Sto operando...
                    X