Messaggio originariamente postato da Lelet81 ih ih ih Andrea, ci capiamo ma se non erro Elenoire era l'ultima macchina che il tizio doveva rubare, era la Mustang!
ah..infatti io il film non l'avevo visto.. ho solo drizzato le "orekkie" quando ho sentito quel nome angelico..ELENOIRE..mi piace da morire..
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da Lelet81 Anzi io lo scriverei così ElenoirE, daltronde è un nome passionale no????
Eh eh ElenoirE..conoscevo una ragazza di nome ElenoirE..era di Torino..ora ne ho perso le tracce
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
ma come hai fatto a perderti giorni di tuono.. il primo film praticamente ch e parla di vetture sportive elaborate... di corse e di donne .... belle donne....
da non perdere...
Giorni di tuono è un cult....quando comincia a provare la macchina e dice "ci do dentro..." e tutti "noooooo" e passa ad una velocità stratosferica....troppo bello!
La mustang di fuori in 60sec era una Shelby?? (o come cavolo si scrive....)
Ragazzi, mi sa che non lo vado a vedere sto Driven......
Cmq vorrà dire che cercherò disperatamente il DVD di Giorni di tuono o mal che vada una bella cassettina!!!!!
Thx del consiglio, ma io asino non lo conoscevo!
Ciao
-LELE-
Commenta