l'ho visto,e a parte 'na marea di cakkiate l'ho trovato divertente(senza parlare di tutto il ben di dio di figliuole ke ci sono )poi la scena dei tombini pero' era una ca***ta mega-galattica!!!!!!!!
P.F.T.P.ossessori.. Fieri.. di.. TrazionePosteriore... Vicepresident diTraverso Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter
Donne e motori..il resto non importa..appena arriva da me sono subtio lě..SPEZIA fuori dal mondo
@And
"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Vabbč, mettiamo il caso che il film sia una ca****a, ma le belle gnazze, quelle rimangono e fanno sempre piacere, quindi mi sa proprio che mi tocca sbatterle via ste 13mila!!!!!
Dai..magari puoi andare al cinema in dolce compagnia..cosi'alla malparata..sai dove mettere le mani
CIAUZZ..@And
"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da Lelet81 Non ho visto giorni di tuona ma fuori in 60 secondi č stato davvero una bomba!!!!!!!!
Ricordate Elenoire????
Ma guardi i film per vedere il film o sono per gustarti le donne?? Sei come me??
CIAUZZ..@And
Commenta