annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Driven

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

l'ho visto,e a parte 'na marea di cakkiate l'ho trovato divertente(senza parlare di tutto il ben di dio di figliuole ke ci sono )poi la scena dei tombini pero' era una ca***ta mega-galattica!!!!!!!!
    P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
    Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

Commenta

Donne e motori..il resto non importa..appena arriva da me sono subtio lě..SPEZIA fuori dal mondo
      @And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Vabbč, mettiamo il caso che il film sia una ca****a, ma le belle gnazze, quelle rimangono e fanno sempre piacere, quindi mi sa proprio che mi tocca sbatterle via ste 13mila!!!!!

Commenta

Dai..magari puoi andare al cinema in dolce compagnia..cosi'alla malparata..sai dove mettere le mani
          CIAUZZ..@And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

:P:P:P

Commenta

Io aspetto "The Fast and the Furious"
              I love it when a plan comes together

Commenta

molto meglio Giorni di Tuno e Fuori in 60 secondi...
                almeno lě c'era il bottone con scritto NITROUS!!!!!
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Non ho visto giorni di tuona ma fuori in 60 secondi č stato davvero una bomba!!!!!!!!
                  Ricordate Elenoire????

Commenta

Messaggio originariamente postato da Lelet81
                    Non ho visto giorni di tuona ma fuori in 60 secondi č stato davvero una bomba!!!!!!!!
                    Ricordate Elenoire????
                    Ma guardi i film per vedere il film o sono per gustarti le donne?? Sei come me??
                    CIAUZZ..@And

Commenta

ih ih ih Andrea, ci capiamo ma se non erro Elenoire era l'ultima macchina che il tizio doveva rubare, era la Mustang!

Commenta

Sto operando...
                      X