Moderatore VAGABONDO!!!! scherzo James! non mi bannare al volo!:rolleyes:
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT Andrea!!! quando hai comprato la Punto ti sei dimenticato la turbina!!!
Eh eh..sarei sempre in tempo a mettercela Magari potrei fare la Sporting BIturbo con 4compressori volumetrici e NOS.. :rolleyes::rolleyes::rolleyes: nn dovrebbe essere male eh!!??!!
CIAUZZ..@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da JAMES Ma io lo dicevo tanto per dire
Non sono mica così fiscale e neppure mi interessa......
Mi associo a Daniele..T SEMBRANO DISCORSI DA MODERATORE QUESTI ??? LAVORA PELANDRONE
CIAUZZ..@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
quando farò il meccanico sarò un'officina specializzata fiat, così mi farò un macello di soldi
a parte gli scherzi, io fin da piccolo ho sempre amato le fiat e credo che anche quando sarò crepato continuerò a lodare la fiat.
ciao
preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!! The master of PuntoGT Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!
Messaggio originariamente postato da JAMES Attento che ti aggiungo alla lista nera del Forum
Se nella lista nera ci sono le modelle delle copertine di ElaborarE mi ci puoi mettere anke da subito
Eh eh..BYEZZ..@And
Commenta