annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat !?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

le modelle in che lista sono??? io voglio andare li di corsa e non uscirne piu...
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

le modelle sono nella lista moderatori.. fa un po' te
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

...VOGLIO DIVENTARE MODERATORE!!!

non è un desiderio... è un ordine!!!

cmq le ultime Fiat (tranne la mia Tipo che ultima non è...) sono delle ottime auto... ma prima che la gente parlerà bene della Fiat dovrà passarne del tempo...

l'Alfa Romeo e la Lancia la FIAT le ha rilanciate alla grandissiama ultimamente ed ora tocca a lei a migliorarsi un altro pochino e tutto il mondo ci invidierà ancora di piu...

W L'ITALIA!
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

Io alcune volte ho la memoria corta

Eri te che facevi 300 post al giorno mesi fa : bo non mi ricordo cmq per ora parlando seriamente siamo al completo non disperare
          Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

io??? ma quando??? appena iscritto facevo circa 60 post al giorno??.... ma non sono io.... ehehehe

ma di chi parli?? di quello che passava tutto il giorno (perchè non poteva uscire per causa di una piccola operazione) a postare sul forum??? e a postare ad un certo momento circa 2 miliardi di foto???

nooooo ti sbagli... non ero io...

(sicuramente da come ne parlate quella persona era nella lista dei diavoletti... )

Commenta

Messaggio originariamente postato da albegerm
              NON MI TOCCATE LA GLORIOSA; MITICA; UNICA; FANTASTICA 500!!!!!!!!
              io ne ho una:
              è fantastica mitica e comodissima! (anche per me che sono 190!)

è di un bl blu puffo....e in attesa di avere una meccanica tutta nuova con motore 750 4 freni a disco ecc...!!!!

le fiat ora sono ottime auto!....bei motori (vedi coupè 2.0 20v turbo, serie jtd)
              interni dallo stile curato, anche se non c'è sedile che non scricchioli....!

a me piacciono!.....cIaO
              new bodykit - new engine...ma sempre punto!

www.puntoracingclub.it

Commenta

mpica.hgt

Anche io ne ho una BELLISSIMA. E' stata la mia prima macchina, era (é ) di mio padre che l'ha tenuta per affetto
                E' tutta rifatta: colore grigio metalizzato canna di fucile; motore 550/600, con cambio della 126 (sincronizzato e con rapporti + corti ). Impianto stereo 100WX4 e altre cosette
                Me la curo e la lucido
                VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

Commenta

Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                  io??? ma quando??? appena iscritto facevo circa 60 post al giorno??.... ma non sono io.... ehehehe

ma di chi parli?? di quello che passava tutto il giorno (perchè non poteva uscire per causa di una piccola operazione) a postare sul forum??? e a postare ad un certo momento circa 2 miliardi di foto???

nooooo ti sbagli... non ero io...

(sicuramente da come ne parlate quella persona era nella lista dei diavoletti... )
                  No no..Dani non eri te..stai tranquillo..ora non ricordo bene con ki avevo fatto quella razza di scommessa sul Millennium member..mah..ti ricordi mica qualcosa te..sai ormai sono vekkio
                  CIAUZZ..@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

mmmm non ricordo... comunque ricordo che i vari moderatori e amministratori si incazzarono...

Commenta

Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                      mmmm non ricordo... comunque ricordo che i vari moderatori e amministratori si incazzarono...
                      Eh si..anke se ankora adesso non ho capito il motivo..
                      @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Sto operando...
                      X