pensavano che questa persona postava molto solo per via della scommessa... invece postava perchè si divertiva e aveva molto ptempo per farlo
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT pensavano che questa persona postava molto solo per via della scommessa... invece postava perchè si divertiva e aveva molto ptempo per farlo
Eh eh..infatti anke dopo il termine della scommessa(ke tra l'altro non mi ricordo ki avesse vinto..mah :rolleyes: )..quel tipo continuava a invadere il forum di thread e di foto assortite..guarda come perdi il tuo tempo
CIAUZZ..@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Si si è proprio quella persona ma alla fin fine si è riscattata, dopo quella fase non ha più rotto ed ora è quasi nella lista dei beati, anzi forse lo è già dopo aver mantenuto la promessa
Probabilmente sarà il prossimo moderatore adesso..
CIAUZZ..@And :rolleyes:
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Io non ce lo vedrei male..è SEMPRE connesso !!!!!!!!!!
@And (quanto mi dai poi Daniele??)
Messaggio originariamente postato da JAMES Be posso pur sempre staccargli la spina poi magari la stacco pure a te
Ke spina??la spina dorsale?? come6violento JAMES..ti banno
@And
Commenta