annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat !?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

pensavano che questa persona postava molto solo per via della scommessa... invece postava perchè si divertiva e aveva molto ptempo per farlo
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
      pensavano che questa persona postava molto solo per via della scommessa... invece postava perchè si divertiva e aveva molto ptempo per farlo
      Eh eh..infatti anke dopo il termine della scommessa(ke tra l'altro non mi ricordo ki avesse vinto..mah :rolleyes: )..quel tipo continuava a invadere il forum di thread e di foto assortite..guarda come perdi il tuo tempo
      CIAUZZ..@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

ehehehe avevi vinto una bevuta

cmq pure adesso posto abbastanza
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Si si è proprio quella persona ma alla fin fine si è riscattata, dopo quella fase non ha più rotto ed ora è quasi nella lista dei beati, anzi forse lo è già dopo aver mantenuto la promessa
          Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Probabilmente sarà il prossimo moderatore adesso..

CIAUZZ..@And :rolleyes:

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Commenta

Io non ce lo vedrei male..è SEMPRE connesso !!!!!!!!!!

@And (quanto mi dai poi Daniele??)

Commenta

Be posso pur sempre staccargli la spina poi magari la stacco pure a te

Commenta

Messaggio originariamente postato da JAMES
                    Be posso pur sempre staccargli la spina poi magari la stacco pure a te
                    Ke spina??la spina dorsale?? come6violento JAMES..ti banno
                    @And

Commenta

BIBIDI BOBIDI BU!
                      e ANDREA non c'è più

Commenta

Sto operando...
                      X