Messaggio originariamente postato da Sabry si si eccomi qui!!
ho fatto il bagnetto caldo e non la doccia...
relaxxxxxxxxxxxxx
come hai fatto a lavarti la schiena????
io mi ero offerto... poi nn dire che nn son generoso
su su dai nello... nun te arrabbiŕ!!
cmq io devo ancora conoscere un romano laziale... mah
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da AirGT Fran74 e Osmosis son degli sfigati laziali.... hihihihi
quando ti sentono....
chi ha piů scudi??
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da AirGT zitto tu
era una domanda... io di calcio ne so molto poco...
Commenta