annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da AirGT
    e per fortuna dovrebbe esse una bella giornata oggi

sta minchia de telefono squilla solo quando me chiamano dall'ufficio..... c'ho 200 e passa numeri nella scheda e mai una telefonata oh un sms carino... ieri l'ho tenuto spento tutto il giorno dato che non volevo senti nessuno... beh ieri sera quando l'ho riacceso... è arrivato l'sms dalla wind dei numeri che m'avevano cercato.... 4 numeri... tutti numeri dell'ufficio
    Che
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
      e per fortuna dovrebbe esse una bella giornata oggi

sta minchia de telefono squilla solo quando me chiamano dall'ufficio..... c'ho 200 e passa numeri nella scheda e mai una telefonata oh un sms carino... ieri l'ho tenuto spento tutto il giorno dato che non volevo senti nessuno... beh ieri sera quando l'ho riacceso... è arrivato l'sms dalla wind dei numeri che m'avevano cercato.... 4 numeri... tutti numeri dell'ufficio
      200 numeri?

Io ne ho si e no 20....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio
        Non è ne una notizia di quelle che si danno via internet, ne nei tg, ma di una persona in carne ed ossa...

Poi se proprioo lo vuoi sapere ti mando un PM dopo perchè è lunga da spiegare.
        Quando hai tempo manda.... Il fatto è che un paio di anni fa girava una cosa simile... a voce... vediamo se corrisponde a quella che già sapevo io anche se ora non me ne ricordo i dettagli
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• girate il pm anche a me
          RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
            Quando hai tempo manda.... Il fatto è che un paio di anni fa girava una cosa simile... a voce... vediamo se corrisponde a quella che già sapevo io anche se ora non me ne ricordo i dettagli
            Mi sono ricordato una parte.... c'era tipo uno che aveva conosciuto, non ricordo come, un arabo, marocchino... un extracomunitario insomma.... gli aveva fatto un favore e questo extracomunitario per sdebitarsi gli disse che faceva parte di un organizzazione terroristica, o una cosa simile, e che ci sarebbe stato un attentato alla metropolitana entro il giorno x.....

Corrisponde?

Commenta

E' impossibile che girava, è successa alla zia di un collega qui al lavoro 2 giorni fà.....

Calcola ho avvertito anche la mia ex che la prende tutti i giorni....già aveva un pò di paura a causa dei fatti che stanno accandendo, ora che gli ho detto questo....

Avete visto che hanno colpito di nuovo un'ambasciata italiana? Come aveva detto quell'infame che hanno buttato fuori dall'Italia....

Commenta

Mi sono ricordato una parte.... c'era tipo uno che aveva conosciuto, non ricordo come, un arabo, marocchino... un extracomunitario insomma.... gli aveva fatto un favore e questo extracomunitario per sdebitarsi gli disse che faceva parte di un organizzazione terroristica, o una cosa simile, e che ci sarebbe stato un attentato alla metropolitana entro il giorno x.....

Corrisponde?
                Non proprio, però ci sei andato vicino...

Però la cosa è andata così....PM in arrivo...

Commenta

• pure iooooo

mannaaaaa
                  RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio
                    Non proprio, però ci sei andato vicino...

Però la cosa è andata così....PM in arrivo...
                    Si, si... era come sapevo io, ora che me lo hai detto mi sono ricordato che si erano conosciuti perchè aveva ritrovato il portafogli... io sapevo che era un uomo del medio oriente cmq per il resto corrisponde tutto

Commenta

• Regà mettetela come volete, ma io ho paura che possa succedere qualcosa di molto grave anche qui....visto cosa sta succedendo anche dalle altre parti...

Non si può stare più tranquilli....

Commenta

Sto operando...
                      X