annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da @lex83
    ehhehe
    ma è pessimista... è per quello... parte nero e ci credo che poi ogni cotta gli va male!!
    ci vuole convinzione!! e poi... AUDERE SEMPER!
    Io guardo sempre bianco... ma ogni cotta và male pure a me...
    RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
      Io guardo sempre bianco... ma ogni cotta và male pure a me...
      ogni coatta cioè... non ho compreso bene il pensiero...
      coatto che significa precisamente?? truzza??
      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

ogni coatta cioè... non ho compreso bene il pensiero...
        coatto che significa precisamente?? truzza??

dove l'hai letto coatta?

Commenta

• Un tifoso della Juve, un tifoso del Milan e uno dell' Inter erano su una
          spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di
          contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il solo
          possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per
          l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, furono condannati a
          morte. Dopo molti mesi d'appello con l'aiuto di avvocati molto in
          gamba riuscirono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita.
          Fortuna volle che il giorno in cui il processo finì in Arabia Saudita era
          festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decise che
          questi potevano essere liberati e puniti solo con 20 frustate a testa.
          Mentre si preparavano per la punizione, lo sceicco disse:
          - Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di
          esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare. Per
          primo toccò al tifoso del Milan (che aveva bevuto di meno) che ci pensò u n
          po' e disse:
          - Legatemi un cuscino sulla schiena!
          Così fu fatto, purtroppo il cuscino durò solo 10 frustate e le altre 10 gli
          lacerarono la schiena e fu portato via sanguinante e in agonia.
          Poi toccò al tifoso dell' Inter (che aveva bevuto abbastanza) che, vista la
          scena, disse:
          - Legatemi 2 cuscini sulla schiena!
          Ma i due cuscini durarono solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerarono
          la schiena e anche lui fu portato via sanguinante e
          piagnucolante come una bambina. Era ora il turno del tifoso della Juve (che
          aveva bevuto piu di tutti) ma prima che questo potesse dire
          qualcosa, lo sceicco disse:
          - Tu sei un tifoso della squadra coi colori più belli del mondo. I tifosi
          della Juve sono i migliori e i più fedeli del mondo per questa
          ragione ti concederò ben due desideri.
          - Grazie, Sua Altezza! - rispose il tifoso della Juve - In ammirazione
          della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date
          100 frustate invece di 20..
          - Non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, sei anche
          coraggioso! - esclamò lo Sceicco con ammirazione.
          - Ebbene se 100 frustate sono il tuo desiderio così sarà fatto. Ora
          dimmi... qual è il tuo secondo desiderio?
          - Legatemi l'interista sulla schiena!!!

Commenta

dove l'hai letto coatta?
            ahahh che rinco che sono!!!!

ho letto freudianamente la cosa... in quanto sei romano... ho scambiato cotta per coatta... non farci caso!!!

bhe cmq l importante è provare.. se è adnata male amen... si riprova... morto un papa se ne fa un altro... dopo tnate sbuffate nere... arriverà prima o poi quella bianca!!!
            "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
            "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***

Commenta

• 1) Perche' l'Inter non si quota in borsa? .....ma l'avete mai vista un'azione dell'inter?!?!?!?!?!

2) Raggiunto un accordo del petroliere Moratti con i paesi Arabi: Loro forniranno il greggio e lui fornira' i bidoni....

3) Due amici: "Guarda ho un cane incredibile ! Pensa che quando l'Inter perde non mangia per una settimana! Quando pareggia sta buono li in un angolino per giorni. "L'amico: "E quando vince ?" "Beh, solo da 14 anni che ce l'ho......."

4) Sapete che differenza passa tra l'INTER e "TV Sorrisi e Canzoni"? Nessuna: Tutte e due escono il mercoledì

5) Mentre percorre una via Gesù trova un uomo in ginocchio che piange. Perchè piangi, gli chiede? Mia moglie mi ha lasciato, sono rimasto solo. Gesù gli dice: alzati e vai, queste cose possono accadere. Più avanti incontra un altro uomo in ginocchio che piange e gli chiedeerchè piangi? Il dottore mi ha dato pochi giorni di vita. Alzati e vai, gli risponde Gesù, prima o poi tutti devono morire. Proseguendo nel suo cammino incontra un terzo uomo, sempre in ginocchio che piange e gli chiede: e tu perchè piangi?. Sono un tifoso dell'inter, gli risponde l'uomo. Gesù lo guarda per un attimo, poi si inginocchia e piange con lui....

6) Moratti incontra Agnelli e gli chiede: "Gianni, tu che hai vinto tanto con la Juventus, spiegami come far diventare l'Inter una grande squadra". Agnelli risponde: "Vede cavo Moratti, per vinceve servono tante cose, innanzitutto ci vogliono i coglioni. "Moratti stupito interrompe dicendo: "I coglioni??? Ma se li ho comprati tutti io!".

7) Due uomini sono a pesca in un angolo sperduto di un bosco, senza radio nè telefono quando ad un certo punto il primo afferma: "l'inter ha perso anche stavolta!". "Come fai a saperlo?" chiede l'altro. "Facile, sono le 5 e un quarto!"

(variante della precedente)
              Come si fa a sapere con assoluta certezza (senza televisione e radio) che l'Inter abbia perso?
              Basta che sia domenica sera...

8) Moratti sta mettendo i fogli di giornale sul campo di San Siro. Sembra che l'inter sia forte sulla carta....

9) Un giornalista intervista Moratti ed Agnelli : "Presidente Moratti, che ambizioni ha l'inter quest'anno?" "Beh, salvarci dalla B". "E lei, avvocato?". "Vincere Scudetto, Coppa Italia, Champions League e l'anno prossimo l'Intercontinentale". "Non crede Avvocato di essere un po' troppo ambizioso ?" "Forse, però ha iniziato Moratti".

11) Si dice che il campo di allenamento dell'Inter sia il piu' pulito d'Italia. Per forza, e' pieno di bidoni.....

12) Babbo Natale, la squadra dell'Inter con lo scudetto cucito sulla maglia ed un ubriacone stanno camminando per la strada quando vedono per terra una banconota da centomila lire.
              Chi la prende? L'ubriacone.... infatti gli altri non esistono!

13) Tre gay vincono al superenalotto. Il primo fa '6' e vince 20 miliardi, il secondo fa '5' e vince 100 milioni ed il terzo fa '4' e vince 500 mila lire. -Il primo dice: "con tutti questi miliardi smetto di lavorare e me ne vado in giro per il mondo a pagare tutti i gay piu' belli e famosi per venire a letto con me". -Il secondo dice: "Beh... non smettero' di lavorare, pero' con 100 milioni anche io posso divertirmi abbastanza con qualche bel maschione!" -Arriva il terzo e dice: "Io ho vinto poco, ma ho fatto l'abbonamento all'Inter così lo prendo in culo tutte le domeniche".

Commenta

• belle belle!!!

mettile qui

http://www.elaborare.info/forum/vbul...=&pagenumber=2
                Ultima modifica di @lex83; 01-12-2003, 20:58.

Commenta

• stò facendo un pò di chiamate.... che me pare brutto sentire gli altri che lavorano ed io no

Commenta

stò facendo un pò di chiamate.... che me pare brutto sentire gli altri che lavorano ed io no
                    ahahhah e quando chami che dici??

Commenta

ahahhah e quando chami che dici??
                      ....buona sera... Telecom Italia... c'è arrivata una segnalazione per quanto rigurda l'ADSL Alice.. bla bla bla

più o meno così... poi dipende dal problema che ci segnalano

Commenta

Sto operando...
                      X