annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (5)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da fran_74
    si ma potrebbe essere arrivato il mdm ma non la linea telefonica.
    Buongiorno

La linea me l'hanno portato da piů di un mese....ed il mdm ieri non č arrivato.... Oggi lo devono portare per forza....

Commenta

• Buondě "Ladies and Chessman" come diceva il mio amico Ciccio Gatto
      RSR-TECH®

Commenta

• saluto veloce...
        vado a studiare.. ciauu
        "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
        "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• devi rendere lode al signore....
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Buongiorno di merd@ a tutti
            "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
              Buongiorno di merd@ a tutti
              Trovato traffico...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio
                Trovato traffico...

Sto caxxo de traffico, a prescindere se il disagio di Osmolo sia questo o no, ha popo rotto le palle: ormai pure il pullmann delle 7:25 rimane imbottigliato. De sto passo me porto casa in ufficio
                RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio
                  Trovato traffico...
                  Magari fosse quello... no, il traffico era normale... lasciamo stare va...
                  "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Certo DaGnič oGNI volta che sei triste te ce casca tutto er Forum caxxo

La butto lě senza pretese. Ti rimando l' analitico coi colori rifatti by me Nun me risponne che tanto parlavo da solo
                    RSR-TECH®

Commenta

Vabbč, stai su perň...

Cougar sei una
                      Cmq quella non č la mia posizione preferita...

Commenta

Sto operando...
                      X