Messaggio originariamente postato da lucadani Raga, vi saluto, ci si sente domani!
Ciao ciao!
ciao bello !!
giulietta scherzo...
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
sera...che palle...uscire non uscire uscire non uscire...questo č il problema...
fuori si gela...brrrrr
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Messaggio originariamente postato da cenerina ah beh..meno male almeno questa...
alex potrei ucciderti x questo...
volevi aggiungere altra disperazione
ti aspetto vieni daiiiii
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da cenerina sei bastardo...e sai xche...
non vengo in nessun posto...sto tanto bene qui a casina mia al calduccio fuori si gela
una mia amica ha frequentato uno x un mese....senza sapere che aveva 36 anni...3 figli..una ex moglie..una ex compagna e un'attuale convivente da mollare.....
Commenta