Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi ritiro o continuo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da gninut
    Forse nn capisci quello che voglio dire.Io dico solo che e' SBAGLIATO dire che senza diploma nn si trova un buon lavoro,io sono senza diploma e ho trovato un ottimo lavoro

guarda io sono felicissimo x te (nn è che cercano gente da te? ) .....diciamo che se hai un diploma hai + possibilità di trovare un buon lavoro che senza ok? a te è andata bene ma nn a tutti va così
    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Ciao matrix ti do ragione in parte.Sicuramente per lavori di alto livello come dici tu ci vuole assolutamente un pezzo di carta,pero' nn condivido il punto dove dici "e nn si è persone ambiziose"...io credo di essere ambizioso e voglio arrivare un giorno a poter gestire il lavoro di produzione dove lavoro,sarà un impresa difficilissima pero' mi sto muovendo su questa strada,faccio sacrifici e cerco di tenermi aggiornato sul mondo della meccanica di precisione,quindi nn vuol dire che una persona con la licenza media nn possa essere ambiziosa.Dove lavoro io siamo in 15 persone,6 donne e 9 uomi,e solo 1 è diplomato tutti gli altri hanno piccoli corsi professionali oppure la terza media.Il capofficina è davvero una persona impressionante,molto spesso deve seguire anche il mio collega diplomato perchè alcune cose nn le sa.Vorrei evitare il discorso soldi,pero' ci tengo a fare una puntalizzazione,io per la mia età vengo pagato molto ma molto bene e nn mi lamento,il capofficina ti lascio immaginare....

si mi sono espresso male... si può kiaramente essere ambiziosi in qualsiasi tipo di lavoro... io intendevo ambiziosi x esempio a livello di ingenieri ke cercando crescono professionalmente fino ad arrivare davvero in alto, come dirigenti di azienda, etc... era un'esempio a parte...
      ...ovviamente come dici tu, si può essere ambiziosi in tutti i lavori con qualsiasi licenza...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Ciao matrix ti do ragione in parte.Sicuramente per lavori di alto livello come dici tu ci vuole assolutamente un pezzo di carta,pero' nn condivido il punto dove dici "e nn si è persone ambiziose"...io credo di essere ambizioso e voglio arrivare un giorno a poter gestire il lavoro di produzione dove lavoro,sarà un impresa difficilissima pero' mi sto muovendo su questa strada,faccio sacrifici e cerco di tenermi aggiornato sul mondo della meccanica di precisione,quindi nn vuol dire che una persona con la licenza media nn possa essere ambiziosa.Dove lavoro io siamo in 15 persone,6 donne e 9 uomi,e solo 1 è diplomato tutti gli altri hanno piccoli corsi professionali oppure la terza media.Il capofficina è davvero una persona impressionante,molto spesso deve seguire anche il mio collega diplomato perchè alcune cose nn le sa.Vorrei evitare il discorso soldi,pero' ci tengo a fare una puntalizzazione,io per la mia età vengo pagato molto ma molto bene e nn mi lamento,il capofficina ti lascio immaginare....
        Nel tuo campo si guadagnano bei soldini. Talvolta il titolo di studio non serve a nulla. Se si vuole lavorare nel campo impiegatizio ora come ora richiedono una laurea anche per un lavoro da segretaria. Ormai è diventato tutto uno schifo.
        Anche un mio amico ha la terza media, lavora nel campo meccanico e prende molto di più di tanti laureati (mi sembra 1,500 euro con i turni).
        I love it when a plan comes together

Commenta

Messaggio originariamente postato da Corvette
          Nel tuo campo si guadagnano bei soldini. Talvolta il titolo di studio non serve a nulla. Se si vuole lavorare nel campo impiegatizio ora come ora richiedono una laurea anche per un lavoro da segretaria. Ormai è diventato tutto uno schifo.
          Anche un mio amico ha la terza media, lavora nel campo meccanico e prende molto di più di tanti laureati (mi sembra 1,500 euro con i turni).
          ciao corvette,confermo per gli euro...

Commenta

porcozzio.... 1500 euro al mese nn sono niente male!!!!!
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Messaggio originariamente postato da calabressio
              porcozzio.... 1500 euro al mese nn sono niente male!!!!!
              Infatti! Sono lavori che pagano bene perchè c'è carenza di manodopera specializzata. Un mio amico aveva un contratto petrolchimico e guadagnava una vagonata di soldi ed era un operaio specializzato Prendeva più di me che sono laureato

Commenta

Messaggio originariamente postato da calabressio

il diploma NN è indispensabile!!!!

ciao!

Non so se devo ridere o piangere per quest'affermazione....

Tu nel 2003 hai ancora dubbi sull'importanza dell'istruzione???

Nella nostra società se non hai dei requisiti minimi.... dal punto di vista lavorativo.... non sei considerato da nessuno... sei inesistente..... e questo piaccia o no è la realtà...

In una società in cui conta più il titolo che l'aspetto umano tu te ne esci con ste sparate???

Persino la laurea da sola ormai vale ben poco se non hai fatto master.... corsi di formazione..... stage.... etc... figurati il solo diploma cosa può valere???

Ma quale azienda ti assume se non hai almeno il diploma????

Io credo che sia un discorso campato per aria..... poi se uno a 15 anni vuole andare a lavorare.... che lo faccia.... i suoi obblighi scolatici sono assolti.... ma un pesciolino in un mare di squali quante possibilità ha di sopravvivere??

Io penso che una scelta del genere vada meditata profondamente perchè ci si gioca il proprio futuro...... e la vita è 1 e non si torna indietro....

Ciao Ciao

Il collega anziano che mi ha insegnato tutto quello che so mi diceva sempre: VAL PIU' LA PRATICA CHE LA GRAMMATICA!

Il tuo collega anziano probabilmente era indiano e per comunicare usava i segnali di fumo..... sarai pure il prestatore d'opera migliore di sta terra ma se poi non metti 3 parole insieme quando parli con un cliente..... che senso ha????

Non sentirti offeso perchè non è mia intenzione.... sono contento che tu abbia un lavoro di cui vai fiero.... solo che questa frase la considero inadeguata e non realistica nel mondo del lavoro di oggi!!

Ciao Ciao
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Street_Shark
                  Non so se devo ridere o piangere per quest'affermazione....

Tu nel 2003 hai ancora dubbi sull'importanza dell'istruzione???

Nella nostra società se non hai dei requisiti minimi.... dal punto di vista lavorativo.... non sei considerato da nessuno... sei inesistente..... e questo piaccia o no è la realtà...

In una società in cui conta più il titolo che l'aspetto umano tu te ne esci con ste sparate???

Persino la laurea da sola ormai vale ben poco se non hai fatto master.... corsi di formazione..... stage.... etc... figurati il solo diploma cosa può valere???

Ma quale azienda ti assume se non hai almeno il diploma????

Io credo che sia un discorso campato per aria..... poi se uno a 15 anni vuole andare a lavorare.... che lo faccia.... i suoi obblighi scolatici sono assolti.... ma un pesciolino in un mare di squali quante possibilità ha di sopravvivere??

Io penso che una scelta del genere vada meditata profondamente perchè ci si gioca il proprio futuro...... e la vita è 1 e non si torna indietro....

Ciao Ciao

Il tuo collega anziano probabilmente era indiano e per comunicare usava i segnali di fumo..... sarai pure il prestatore d'opera migliore di sta terra ma se poi non metti 3 parole insieme quando parli con un cliente..... che senso ha????

Non sentirti offeso perchè non è mia intenzione.... sono contento che tu abbia un lavoro di cui vai fiero.... solo che questa frase la considero inadeguata e non realistica nel mondo del lavoro di oggi!!

Ciao Ciao
                  ti devi solo vergognare di quello che hai scritto..un mucchio di cazzate...forse tu nn sarai mai considerato da nessuno,che nella vita conta di piu' il titolo di studio lo dici tu,io sono un pesciolino che guadagna 2350€ al mese...senza straordinari...il tuo intervento è stato del tutto fuori luogo

Commenta

Street_shark: ci sono un sacco di laureati disoccupati e molte aziende preferiscono assumere solo diplomati. Questi sono i trend sul mercato. Osservo spesso i sondaggi, ecc. Al giorno d' oggi il pezzo di carta serve, ma anche con il diploma di terza media si possono trovare lavori interessanti. Il mio direttore ha la terza media eppure prende 8,000 euro. Anche un' altra persona, manager di una nota multinazionale, ha iniziato dal nulla, facendo esperienza su espeirenza e a 50 anni è un noto e affermato manager. Non dico l' azienda per ragioni di privacy. Diciamo che il diplima o la laurea aiutano nel curriculum, ma quello che conta è l' esperienza.

Commenta

Le università preparano abbastanza male gli studenti. Ci sono una montagna di corsi inutili. Le facoltà, tranne qualche raro caso, sono assolutamente lontane anni luce dal mondo del lavoro. I neolaureati pretendono subito paghe da nababbi senza neppure conoscere le basi lavorative. E poi si lamentano se sono disoccupati.

Alcune aziende chiedono corsi, master, lauree. Sono fortemente convinto che uno studente uscito con il 110/110 con lode potrebbe non valere una cicca sul mercato. La bravura di una persona non si misura dal pezzo di carta conseguito, ma molti non riescono a capire. Solo l' esperienza sul campo forgia una persona, non il pezzo di carta. Anche se sono laureato, dico sempre che con il mio pezzo di carta mi posso solo che pulire il
                      Ultima modifica di Corvette; 15-11-2003, 16:18.

Commenta

Sto operando...
                      X