annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pace E Amore...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Beh.....

Messaggio originariamente postato da sarah.gt
    io voglio solo dirvi che vi adoro tutti....e che siete sul serio la mia grande famiglia...una famiglia che ogni giorno mi accompagna e mi da speranza...mi distrae dai soliti problemi e mi ha dato la sperana di ricominciare una nuova vita......come il fatto di andare a vivere a Roma.....tutto ciò mi cambierà tutto e mi da molta speranza....e senza il forum la mia mente si sarebbe fermata qui........invece grazie all'aiuto di molti che mi stanno vicini e mi danno speranza.....io continuo a credere a tutto ciò, alla vostra amicizia...che per me è totalmente al di fuori del virtuale......non abbandoniamoci mai!
    Vi voglio bene
    sante parole.....questa e' e deve restare una grande famiglia.....
    P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
    Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

Commenta

...no.....basta..sigh...

Commenta

comunque kurgan poteva scrivermi in privato se non lha fatto è perchè voleva farsi notare da tutti. Io gli ho solo risposto un pò a tono perchè non sopportavo più il suo modo di dire le cose.....
        bah .....

Commenta

kurgan????
          ma quello dell'acido delle batterie????
          preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
          The master of Punto GT
          Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

Commenta

Re: Eccoti servito

Messaggio originariamente postato da ziocanta

Se vuoi vedere una Delta S4 vai alla lancia in Vilae Fulvio Testi: ne hanno una proprio in vetrina.E' una favola

A che altezza si trova?

Ciao
            + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

tex Kurgan ti ha regalato un bel thread.....

per fortuna è arrivato al volo il bannaggio!
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

eh, ho visto anch'io che tu e kurgan siete grandi amici
                The master of Punto GT

Commenta

Eh eh..si voleva prendere anke con me ma non sono il tipo..
                  Lo lasciavo parlare.. :rolleyes:
                  @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

si anche io ma alla fine il suo tono nei confronti di tutti mi aveva proprio scassato, comunque non mi immporta del 3d che mi ha regalato visto che non ci ha azzeccato su niente..... io proprio non sono il tipo di fare il "bello" per essere rispettato dal forum come dice lui e al di fuori ho molti amici quindi me ne sbatto proprio e quello che gli ho detto sulò suo 3d se lo è meritato

Commenta

e l'altro indemoniato, anti ha fatto di nuovo bordello???
                      The master of Punto GT

Commenta

Sto operando...
                      X