Messaggio originariamente postato da sarah.gt Certo che Copacabana è proprio fuori......
aoh..ma vattene in ferie!!!!!
Sare' mi dovevo fare due settimane negli states , ma colui che governa il mio lavoro , colui che governa la mia famiglia , colui che governa la mia rottura di c@@@@@@i ha detto niente vacanza in america , quindi tutto si e' risolto in quattro giorni sotto ferragosto e niente piu' e in segno di protesta porto ancora in sign la mia richiesta ........VOGLIO LE FERIE
Sare' mi dovevo fare due settimane negli states , ma colui che governa il mio lavoro , colui che governa la mia famiglia , colui che governa la mia rottura di c@@@@@@i ha detto niente vacanza in america , quindi tutto si e' risolto in quattro giorni sotto ferragosto e niente piu' e in segno di protesta porto ancora in sign la mia richiesta ........VOGLIO LE FERIE
ALLORA E' COLPA TUA SE NON CI VEDIAMO MAI!!!!!!!!!SEI SEMPRE A LAVORA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COPAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
P.F.T.P.ossessori.. Fieri.. di.. TrazionePosteriore... Vicepresident diTraverso Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter
POVEROOOOOOOOO!!!!!!
( ti sono vicina )
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Messaggio originariamente postato da diegoevo Anch'io non vedo l'ora di partire...sto contando i gg che mancano e per fortuna sono sempre meno!! Vi manderò una cartolina
Die' , se non ti costa molto , a me mandame un container o anche na camionata de fauna che trovi li' me farebbe molto piu' piacere della cartolina
Bhe' .. io venerdi' parto per un paio di giorni ... poi Diego, purtroppo il mio viaggio di Ottobre per problemi di lavoro e' slittato alla seconda/terza settimana di Novembre ...
Commenta