annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pace E Amore...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da sarah.gt
    Certo che Copacabana è proprio fuori......
    aoh..ma vattene in ferie!!!!!
    Sare' mi dovevo fare due settimane negli states , ma colui che governa il mio lavoro , colui che governa la mia famiglia , colui che governa la mia rottura di c@@@@@@i ha detto niente vacanza in america , quindi tutto si e' risolto in quattro giorni sotto ferragosto e niente piu' e in segno di protesta porto ancora in sign la mia richiesta ........VOGLIO LE FERIE
    Ultima modifica di COPACABANA; 29-08-2001, 11:09.

Commenta

Messaggio originariamente postato da COPACABANA

Sare' mi dovevo fare due settimane negli states , ma colui che governa il mio lavoro , colui che governa la mia famiglia , colui che governa la mia rottura di c@@@@@@i ha detto niente vacanza in america , quindi tutto si e' risolto in quattro giorni sotto ferragosto e niente piu' e in segno di protesta porto ancora in sign la mia richiesta ........VOGLIO LE FERIE
      ALLORA E' COLPA TUA SE NON CI VEDIAMO MAI!!!!!!!!!SEI SEMPRE A LAVORA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COPAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
      P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
      Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

Commenta

Messaggio originariamente postato da COPACABANA

POVEROOOOOOOOO!!!!!!

( ti sono vicina )

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Anch'io non vedo l'ora di partire...sto contando i gg che mancano e per fortuna sono sempre meno!! Vi manderò una cartolina
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

Messaggio originariamente postato da diegoevo
            Anch'io non vedo l'ora di partire...sto contando i gg che mancano e per fortuna sono sempre meno!! Vi manderò una cartolina

Die' , se non ti costa molto , a me mandame un container o anche na camionata de fauna che trovi li' me farebbe molto piu' piacere della cartolina

Commenta

Bhe' .. io venerdi' parto per un paio di giorni ... poi Diego, purtroppo il mio viaggio di Ottobre per problemi di lavoro e' slittato alla seconda/terza settimana di Novembre ...

Bhe', l'importante e' farlo giusto ???
              >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
              Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
              Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

Anch'io venerdì parto, ma per IMOLA!!!
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

fauna locale???? il problema sono i bolli...l'altro anno ne ho trovati pochissimi.
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

Io invece vado a trovare Copa ...

Non sara' la stessa cosa, ma ci possiamo accontentare ...
                    >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
                    Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
                    Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

L'importante è staccare dal lavoro e divertirsi ovunque si vada!
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...