Ankio avevo un modellino di tir......un daf trasporti eccezionale, della tamiya tutto in resina.......è passato un mio cuginetto e me lo ha fatto a pezzi................si è sentito l'eco delle bestemmie in tutti il quartiere! (pura verità!!!!!)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Modellismo
Comprimi
X
-
-
he he 106...
pensa che ora mio nipote..che ha un anno e 10giorni..ha scoperto le macchinine sulla mensola....
la SAXO S1600 son riuscito a strappargliela di mano prima che la rompesse..ma per la Subaru WRC non c'e' stato nulla da fare...via gli specchietti...che per fortuna poi ho ritrovato e reincollato
Commenta
-
i cuginetti sarebbero da legare come salami e appenderli al lampadario...."Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Commenta
-
hehe MIRKO
solo icuginetti pero'....i nipotini no pero'
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Ste vts
hehe MIRKO
solo icuginetti pero'....i nipotini no pero'
scherzo... però un paio di manette ci vorrebbero proprio ai piu pestiferi... certo quelli di 2 -3 anni non contano... ma un ragazzino di 7... 8 anni che mi distrugge metà delle auto che ho in mensola...sarebbe da trucidare"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Commenta
-
tu non fargliere vedere sennò le vuole per forzaGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ongarino
allora quelle che ho io sono:
scala 1/24 TAMIYA
SOGO KEIBI PORSCHE 911 GT2
PORSCHE 911 GT1
LANCIA "SUPER DELTA" 1992 WRC MAKES CHAMPION
OPEL CALIBRA V6 DTM
ALFA ROMEO MARTINI 155 V6 T1
HONDA NSX MOBIL 1
SUBARU IMPREZA WRC RALLY DI MONTECARLO
MERCEDES CLK 24 ORE LE MANS
burago in metallo 1/24
FERRARI 256 LE MANS 1965
FERRARI 250 TESTA ROSSA 1957
scala 1/43 in metallo
LANCIA SRATOS Rallye di Montecarlo 1973
FIAT PUNTO Super 1600 Catalunya rallye 2001
PEGEOUT 905 Le Mans 1992
FORD GT 40
FERRARI 360 MODENA
FERRARI F50 Hard Top
FERRARI F2002
moto in metallo scala 1/43
DUCATI 998R
SUZUKI RGV 500
HONDA VTR 1000
HONDA VTR SP2 1000
YAMAHA YZR 500
SUZUKI RGV 500
questi sono i modellini che ho ora, ma ogni 15 giorni ora ne prendo 1-2 di nuovi.........
Ultimi acquisti che si vanno ad aggiungere alla collezione sopra:
moto scala 1/43
kawasaki zx-12R
MV agusta F4
auto 1/43
ferrari 550 maranello
porsche 911 turboSONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14
Commenta
-
he he
io non vedo l'ora che esca l'R1!!!!!!
cmq non sono fatti male come modellini..secondo me quello fatto meglio di tutti(per ora che siamo alla 5 uscita)e' la SUZUKI GSX R 1000.
io ai miei modellini delle moto appena li prendo tolgo subito specchietti frecce e portatarga...sono decisamente piu' belli!!!!
tolgo anche sulle mie, specchietti frecce , targa e pure il cavalletto laterale!SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14
Commenta
-
su certe marche di modellini, specchietti, targa e frecce non ci sono già di serieGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
Re: Modellismo
1:18
PORSCHE 996 GT2
PORSCHE CARRERA GT
PORSCHE 996 TARGA
PORSCHE 996 TURBO
PORSCHE 996 GT3...tuningzato
PEUGEOT 206 WRC
FERRARI F50
FERRARI 550 MARANELLO
FERRARI TESTAROSSA
1:43
PORSCHE GT2
PORSCHE TURBO
PORSCHE TARGA
PORSCHE CAYENNE TURBO
SUBARU IMPREZA WRC
CITROEN SAXO S.1600
1:14
SUBARU IMPREZA WRC radiocomandata
1:12
YAMAHA YZF R1
YAMAHA YZF R7
SUZUKI GSX-R 1000
HONDA VTR SP2
DUCATI 998 R
di queste ultime 4 non so la scala
PORSCHE 993 GT2
FERRARI 575M MARANELLO
MV AGUSTA F4
KAWASAKI ZX12RUltima modifica di Ste vts; 15-12-2003, 18:53.
Commenta
Commenta