dove siete finiti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Modellismo
Comprimi
X
-
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
-
Ma qui si parla solo di modellismo auto-moto? Nessuno che si diletta in altri tipi, come il figurativo o il militare???
Per quanto riguarda le macchine, due cosuccie.
La prima, è che qui a Roma c'è un negozio che sta cambiando genere, e svuota il locale. Sta vicino al Policlinico Umberto primo, si chiama l'aquilotto o roba simile. Fa sconti fino all'80% su tutti i modelli, e di macchine ha di tutto.
Ho comprato lì una lancer evo IV Hasegawa in 1/24 più due Tunderbird sempre 1/24 a 10 euro!!Roba che solo l'evo normalmente stà ad una 26-30 euro...
Fateci un salto.
Altra cosuccia, prorpio la evo la sto mettendo in cantiere... Tra qualche mesetto ne riparleremo su questo 3d.
Però ripeto la domanda. Altri tipi di modellismo? Magari per scambiare qualche opinione...
Commenta
-
dammi indicazioni precise sul negozio, via e numero......Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
x vetro: mi puoi inviare un mp con l'indirizzo di questo negozio?
grazie"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Commenta
-
L'indirizzo preciso non lo so, ma è su Viale regina margherita, salendo verso la Salaria sulla sinistra, dopo il policlinico e subito dopo l'incrocio con la Nomentana. Si chiama L'aquilotto modellismo o cose simili, c'è un grosso striscione fuori, non puoi nn vederlo..
Per l'altra mia domanda mi si caga qualcuno???
Commenta
-
VEdiamo un po' di fare mente locale ai modellini che ho in camera....
2 CADILLAC ELDORADO CONVERTIBILI
1 CADILLAC ELDORADO CHIUSO
1 PAJERO CABRIO (identico al mio)
1 PAJERO CABRIO ( ma con Hard top)
1 RENAULT 5 GT TURBO 2°serie
1 RENAULT 5 GT TURBO 1° serie (identico al mio)
3 FORD SIERRA CSW 3 volumi
2 FORD SIERRA CSW "PINNONE"
2 KART come i miei
1 RENAULT 19 CABRIO
1 Y10 TURBO (ancora da montare..... ma visto che è rarissima credo di tenerla chiusa nella scatola ancora grezza)
1 RANGE ROVER 3.5 V8
poi non ricordo.......queste sono modellini di auto che ho posseduto o che ho ancora adesso...... via dovrei avere anche un FEROZA,1 UAZ ......mi manca un0Espace coem quello che ho avuto e la Primera Gt (l'avevo trovata ma il tipo che l'aveva mi sparò una cifra assurda...)
Poi ho.
1 KAWASAKI da SBK (ovvero il 750)
1 KAWASAKI ZX6-R NINJA (cono colorazione 1997 ......però esteticamente come il mio dle 98)
1 KAWASAKI ZX9-R NINJA del 2000
1 SUZUKI 500 ................numero 34!!!
poi c'è
Porsche 356
lamborghini DIABLO
lamborghini Countach
fiat 850 spider
mazda mx5
casco di senna....e un paio di vetture da F1 sempre del mitico Senna.
credo d'aver messo tutto......... quando avrò tempo andrò in soffitta a vedere cosa ho ancor avia........avevo tante macchinine......ma dopo 11 anni da FIGLIO UNICO mi arrivò un fratellino........e le mie povere macchinine fecero una brutta fine :8....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Vetro
Ma qui si parla solo di modellismo auto-moto? Nessuno che si diletta in altri tipi, come il figurativo o il militare???
Per quanto riguarda le macchine, due cosuccie.
La prima, è che qui a Roma c'è un negozio che sta cambiando genere, e svuota il locale. Sta vicino al Policlinico Umberto primo, si chiama l'aquilotto o roba simile. Fa sconti fino all'80% su tutti i modelli, e di macchine ha di tutto.
Ho comprato lì una lancer evo IV Hasegawa in 1/24 più due Tunderbird sempre 1/24 a 10 euro!!Roba che solo l'evo normalmente stà ad una 26-30 euro...
Fateci un salto.
Altra cosuccia, prorpio la evo la sto mettendo in cantiere... Tra qualche mesetto ne riparleremo su questo 3d.
Però ripeto la domanda. Altri tipi di modellismo? Magari per scambiare qualche opinione...FIAT - GARAGE Member
NOW 500 ABARTH ESSEESSE
T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
---- X tutti i veri Tipisti ---
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Vetro
Non sapevo l'avessero mai fatta... Che marca è? anno??Scala?
E della y10 TURBO esiste anche un modellino già montato in metallo della versione RALLY......era nera.......avevo trovato solo una foto in internet ma niente vetture in vendita.....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
Commenta