giorno!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Modellismo
Comprimi
X
-
-
salve modellisti!! chi posta qualche foto della propria collezione?[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
190OTE]Messaggio originariamente postato da Vetro
Bene... Realizzazioni? Mostre? Concorsi?? Preferenze?[/QUOTE]
Allora.. che dire.. sono arrivato secondo in una mostra con un diorama di due P-47 in manutenzione ambinetato in inghilterra!
Il tutto in scala 1/72 e con pesanti modifiche ai kit hasegawa!
Ora di mostre a causa del poco tempo che mi ritrovo nn ne faccio piu ma prima almeno 3-4 all'anno ne facevo. un po' qua un po la.. ..
Poi nn so f-14 in decollo dalla portaerei in scala 1/144 , fw-190 In 1/32 (apribile) , La Uss Haienawere (o come cavolo si scrive che nn mi ricordo mai) e parecchi altri.. ora nn sto a fare l'elenco...
Cmq preferisco sicuramente i kit giapponesi... e in scala /72 .. anche se adoro pezzi come lo Skyhawk in 1/32 con fotoincisioni e pezzi in metallo .. sempre hase.. e ormai nn piu' in produzione!
Purtroppo il tempo pero e' tiranno e per fare i mezzi militare tra documentarsi e renderli piu' reali possibili ci vuole parekkio!!FIAT - GARAGE Member
NOW 500 ABARTH ESSEESSE
T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
---- X tutti i veri Tipisti ---
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
salve modellisti!! chi posta qualche foto della propria collezione?FIAT - GARAGE Member
NOW 500 ABARTH ESSEESSE
T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
---- X tutti i veri Tipisti ---
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
Questa sera a cas aguardo il tutto e poi domani te lo dico.....c'è anche della 2° serie (sempre da montare).
E della y10 TURBO esiste anche un modellino già montato in metallo della versione RALLY......era nera.......avevo trovato solo una foto in internet ma niente vetture in vendita.
Commenta
-
anke a me !la serieta' in questo 3d e' da bannare
"...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da newmak
[B]190OTE]Messaggio originariamente postato da Vetro
Bene... Realizzazioni? Mostre? Concorsi?? Preferenze?
Allora.. che dire.. sono arrivato secondo in una mostra con un diorama di due P-47 in manutenzione ambinetato in inghilterra!
Il tutto in scala 1/72 e con pesanti modifiche ai kit hasegawa!
Ora di mostre a causa del poco tempo che mi ritrovo nn ne faccio piu ma prima almeno 3-4 all'anno ne facevo. un po' qua un po la.. ..
Poi nn so f-14 in decollo dalla portaerei in scala 1/144 , fw-190 In 1/32 (apribile) , La Uss Haienawere (o come cavolo si scrive che nn mi ricordo mai) e parecchi altri.. ora nn sto a fare l'elenco...
Cmq preferisco sicuramente i kit giapponesi... e in scala /72 .. anche se adoro pezzi come lo Skyhawk in 1/32 con fotoincisioni e pezzi in metallo .. sempre hase.. e ormai nn piu' in produzione!
Purtroppo il tempo pero e' tiranno e per fare i mezzi militare tra documentarsi e renderli piu' reali possibili ci vuole parekkio!!
Certo, l'hase fa bei kit, sembrano perfetti ma sò quasi sempre tutti toppati, specie nelle dimensioni dei piani alari o delle fusoliere in corrispondenza dei motori...Un impazzimento a rifà le pannellature...
Io al'inizio facevo aerei, in 1/72, ma poi mi son rotto di combattere con una scala che sul mercato praticamente non esiste... Tutto in scratch e che pall...
Mò son passato a veicoli in 1/43 e 1/35... Ho anche un aereo da fare, in 1/35, ma è un soggetto difficilissimo, son 2 anni che è pronto ma ancora cerco notizie degli interni... Sto impazzendo!!E' un fw189, tanto bello quanto sconosciuto...
Nel frattempo sto realizzando un willy's su base tamiya... (in pratica giusto il telaio..) e con ambientazione werlinden... Un bel lavoro, forse con questo mi deciderò a iscrivermi a qualche concorso invece che alle mostre...
Ho in progetto (ma se ne parla più in là) un megadiorama ambientato in Normandia, prima dello sbarco... Circa 12 mezzi, più scenografie... Ci metterò anni, ma alla fine...
Commenta
-
a proposito di diorami......che mi consigliate di usare x un diorama di 1 pista drag?la serieta' in questo 3d e' da bannare
"...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Commenta
-
ciao a tutti
azz TURBINO pure tu hai tanti bei modellini
ho visto la PORSCHE 4S e la CAYENNE in scala 1:18 della MAISTO.......non male,anzi..e costano solo 22€...quasi quasi con la tredicesima......
Commenta
-
a me qualche anno fa.....oltre una 10ina,avevano regalato un paio di TIR da montare..tanta fatica per poi vedermeli distruggere dai miei due cuginetti(ora hanno 11 anni..ma ai tempi erano piccoli piccoli)
Commenta
Commenta