anche io ero a vederli a firenze , ero in platea a 5 metri dal ring.
poi mi sono messo vicino a dove entravano gli atleti , dove c'era anche la telecamera di sky.
mi sono visto rico , spyke dudly , luther e il mitico ray e meno di 3 metri di distanza , mannaggia a me non avevo la macchina digitale.
188000 km di felicitŕ , 106 tvb , in preparazione per diventare un gr.a e scassare i maroni alle 500 nei rally 106xn 106xn1981@aliceposta.it
Gianca e Ele
anche io ero a vederli a firenze , ero in platea a 5 metri dal ring.
poi mi sono messo vicino a dove entravano gli atleti , dove c'era anche la telecamera di sky.
mi sono visto rico , spyke dudly , luther e il mitico ray e meno di 3 metri di distanza , mannaggia a me non avevo la macchina digitale.
Spike Dudley, Rey
Cmq io ho consumato 2 rotolini e mezzo (da 36) quindi di foto credo di averne fatte, perň nn mi funge lo scanner, se no ve le postavo
Cmq grazie ad un amico che sta inviando sms da torino ad un'altro amico, ecco l'aggiornamento in tempo reale di cosa č accaduto per ora:
1) Rob Van Dam e Rey Mysterio battono Luther Reigns e Mark Jindrak
2) Spike Dudley batte Funaki per il titolo Cruiserweight
Torrie Wilson e Teddy Long sul ring a spiegare cosa vedremo durante la serata e con Torrie Wilson che lancia magliette al pubblico
3) Carlito batte Hardcore Holly per il titolo U.S.
4) Undertaker vs. Heidenreich. L'incontro vede il cedimento delle corde del ring, niente top rope walking per Taker! Incontro che finisce con una vittoria da parte di Taker via Tombstone Piledriver. Match condizionato dalla rottura delle corde
5) Kenzo Suzuki & Dupree (w/Hiroko) mantengono il titolo di coppia sconfiggendo i Dudleys (w/Dawn Marie) e gli F.B.I.
1) Rob Van Dam e Rey Mysterio battono Luther Reigns e Mark Jindrak
2) Spike Dudley batte Funaki per il titolo Cruiserweight
Torrie Wilson e Teddy Long sul ring a spiegare cosa vedremo durante la serata e con Torrie Wilson che lancia magliette al pubblico
3) Carlito batte Hardcore Holly per il titolo U.S.
4) Undertaker vs. Heidenreich. L'incontro vede il cedimento delle corde del ring, niente top rope walking per Taker! Incontro che finisce con una vittoria da parte di Taker via Tombstone Piledriver. Match condizionato dalla rottura delle corde
5) Kenzo Suzuki & Dupree (w/Hiroko) mantengono il titolo di coppia sconfiggendo i Dudleys (w/Dawn Marie) e gli F.B.I.
6) Big Show batte Kurt Angle (w/Luther Reigns)
7) Rico (w/Miss Jackie) batte Billy Kidman
8) JBL (w/Orlando Jordan) batte Eddie Guerrero per il WWE Title
Commenta