annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smackdown!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smackdown!

sera....

sperem che anche quello di torino sia bello.......
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

Sera a tutti!!!
      ex SaxoTTarO
      ex ClIoMaNe
      anonimo™ - alleggerire x rendere
      Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

Originariamente inviato da Jun misugi
        E stasera replica a Torino...
        Gli incontri son diversi

Commenta

anche io ero a vederli a firenze , ero in platea a 5 metri dal ring.
          poi mi sono messo vicino a dove entravano gli atleti , dove c'era anche la telecamera di sky.
          mi sono visto rico , spyke dudly , luther e il mitico ray e meno di 3 metri di distanza , mannaggia a me non avevo la macchina digitale.
          188000 km di felicitŕ , 106 tvb , in preparazione per diventare un gr.a e scassare i maroni alle 500 nei rally
          106xn
          106xn1981@aliceposta.it

Gianca e Ele

Commenta

qualcuno di voi o conoscente che era presente č riuscito a fare qualche video/foto di ieri?
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da 106xn
              anche io ero a vederli a firenze , ero in platea a 5 metri dal ring.
              poi mi sono messo vicino a dove entravano gli atleti , dove c'era anche la telecamera di sky.
              mi sono visto rico , spyke dudly , luther e il mitico ray e meno di 3 metri di distanza , mannaggia a me non avevo la macchina digitale.
              Spike Dudley, Rey

Cmq io ho consumato 2 rotolini e mezzo (da 36) quindi di foto credo di averne fatte, perň nn mi funge lo scanner, se no ve le postavo

Commenta

Cmq grazie ad un amico che sta inviando sms da torino ad un'altro amico, ecco l'aggiornamento in tempo reale di cosa č accaduto per ora:

1) Rob Van Dam e Rey Mysterio battono Luther Reigns e Mark Jindrak

2) Spike Dudley batte Funaki per il titolo Cruiserweight

Torrie Wilson e Teddy Long sul ring a spiegare cosa vedremo durante la serata e con Torrie Wilson che lancia magliette al pubblico

3) Carlito batte Hardcore Holly per il titolo U.S.

4) Undertaker vs. Heidenreich. L'incontro vede il cedimento delle corde del ring, niente top rope walking per Taker! Incontro che finisce con una vittoria da parte di Taker via Tombstone Piledriver. Match condizionato dalla rottura delle corde

5) Kenzo Suzuki & Dupree (w/Hiroko) mantengono il titolo di coppia sconfiggendo i Dudleys (w/Dawn Marie) e gli F.B.I.

6) Big Show batte Kurt Angle (w/Luther Reigns)

7) Rico (w/Miss Jackie) batte Billy Kidman
                Ultima modifica di EgYpT; 10-10-2004, 21:54.

Commenta

Grande Rey!!!
                  ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

1) Rob Van Dam e Rey Mysterio battono Luther Reigns e Mark Jindrak

2) Spike Dudley batte Funaki per il titolo Cruiserweight

Torrie Wilson e Teddy Long sul ring a spiegare cosa vedremo durante la serata e con Torrie Wilson che lancia magliette al pubblico

3) Carlito batte Hardcore Holly per il titolo U.S.

4) Undertaker vs. Heidenreich. L'incontro vede il cedimento delle corde del ring, niente top rope walking per Taker! Incontro che finisce con una vittoria da parte di Taker via Tombstone Piledriver. Match condizionato dalla rottura delle corde

5) Kenzo Suzuki & Dupree (w/Hiroko) mantengono il titolo di coppia sconfiggendo i Dudleys (w/Dawn Marie) e gli F.B.I.

6) Big Show batte Kurt Angle (w/Luther Reigns)

7) Rico (w/Miss Jackie) batte Billy Kidman

8) JBL (w/Orlando Jordan) batte Eddie Guerrero per il WWE Title

Commenta

• ieri sera č stato unoi spettacolo!!!!
                      :
                      senza parole soldi spesi bene
                      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                      X