E` risaputo ormai che John Cena dovrà stare lontano per qualche mese dal ring, per dedicarsi alle riprese del film "The Marine", di cui è protagonista.
Per spiegare la sua assenza, la WWE porterà avanti una storyline (già accennata durante l`ultimo Raw) secondo cui Cena è rimasto coinvolto in una rissa in un bar di Boston, da cui è uscito infortunato, e per questo sarà costretto a stare fuori dal ring.
tutte se le inventano........
La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire
Jun misugi..............noi no,eravamo lontani......e poi non mi sarebbe piaciuto
Ma certi altri pirla han tirato roba.......bah..........
Io ho letto alcuni commenti da appassionati di wrestling ke erano a Torino e dicono ke è scaturito tutto dai Dudley Boyz ke hanno fatto qualcosa con la bandieria italiana
Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.
Io ho letto alcuni commenti da appassionati di wrestling ke erano a Torino e dicono ke è scaturito tutto dai Dudley Boyz ke hanno fatto qualcosa con la bandieria italiana
Eh si,se la son cercata i Dudley dai ,hanno menato gli FBI a tradimento e han sputato su uno del pubblico........tirar le cose era il minimo ,per certi versi
Comunque............a me e' piaciuta la serata,cavolo era da 11 anni che non vedevo un incontro di wreslting in Italia................e poi,sapere che c'era Sgt. Slaughter...........cavolo avrei voluto veerlo da vicino........era si un heel quando combatteva ma era troppo stupido
Commenta