C'ho pensato mille volte da quando sto con la mia ragazza, in questi 2 anni e 8 mesi ne abbiamo parlato tanto. Tutti e 2 ne vorremmo uno, l'unica cosa ke ci ferma è il fatto ke prima dobbiamo trovare una casa x noi e il futuro bimbo/a (io vorrei una bambina, la mia girl un maschietto)
caxxo raga...che 3d avete aperto?!?! minkiarola...ne sento parlare tutti i giorni dalla mia tipa....ci stiamo lasciando in questi giorni per questo motivo e me lo ritrovo anche quà?!
1) possibile che tutte le tipe vogliono sentirsi mamme?! siamo proprio sicuri che a 16/20 anni sono in grado di gestire un bambino?! soprattutto dato che alcune sono molto libertine?! (ndr vedi l'altro 3d in Ot) mah!
2) è possibile che anche noi ci pensiamo magari anche così giovani (18/23 anni)?! dove è finita la voglia di divertirsi e di fare baldoria in compagnia?! come si fanno a fare certe cose con dietro un pistolo di 1 anno?!
no no non ci penso neanche....... poi odio i bambini........
il problema e' che la mia ragazza li adora, siamo insieme da 5 anni e son cazzi tutte le volte che me lo chiede...... cioe', lei per il momento non li vuole ma nel futuro vuole una famiglia "abbondante"...... no no io neanche nel futuro........
i bambini scacano vomitano e scassano a tutte le ore del giorno e della notte... frignano e basta.....
ok sono stato bambino anche io ma non ho potuto mica scegliere....
Messaggio originariamente postato da Reichard TUV io faccio 22 anni tra un mesetto....c'è tempo x diventare padre, con la testa che ho nn so che razza di pazzoide crescerei
Messaggio originariamente postato da Jun misugi Ciao ragazzi! Secondo voi è normale che a soli 22 anni un ragazzo abbia così tanta voglia di diventare papà? Ma voi ci pensate mai?
Se ti va di inguaiarti così presto...........fallo pure!!!
Commenta