sgrat sgrat kor kaxxo!!! ci penso a mettere firma verso i 35 poi si vedrà!............(CI PENSO NN HO DETTO KE LO FACCIO )!
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
io di anni ne ho 24...qualche volta c'ho pensato...ma...1 i soldi...2 ma nn meno importante...la tipa...praticamente ne cambio una ogni anno..nn xchè mi vada bene così..ma xchè ultimamente mi torna un pò difficile trovarne una con la testa a posto...speriamo in quella attuale...mah
anch'io ho 22 anni,e nel mio caso è troppo presto x via del lavoro,cn i soldi che guadagno adesso nn riuscirei a mantenerlo.
poi c'è sempre il variabile K,cioè qll della donna che da un di all'altro incomincia a inventare problemi(che nn esistono),buttare paranoie a grappolini ecc.in poche parole ti mandano a qll paese solo xchè si sono rotte il cxxxo!anche se sono trascorsi 1 anno e 3 mesi.....qndi devo testare l'affidabilità,sapete,mi sono accorto dell'inculate solo dopo che mi bruciava il .(tengo a precisare che ho dall'eta di 16 anni ad oggi ho avuto altre 2 storie durate risp 3 e 2 anni).
ritiornando a te,posso consigliarti di pensarci su molto bene.
PS:io ne conosco una che a 15 anni ha avuto un bimbo
Messaggio originariamente postato da Jun misugi Ciao ragazzi! Secondo voi è normale che a soli 22 anni un ragazzo abbia così tanta voglia di diventare papà? Ma voi ci pensate mai?
diamo tempo al tempo, prima bisogna trovare la partner giusta!
Io a 25 anni (quasi 26) ci penso di tanto in tanto, ma il problema è accudirlo, non ne avrei il tempo e poi non ne sono in grado...che educazione potrei dare a mio figlio?? Gli insegno a correre in macchina e a stappare ceres con tutto quello che si trova per mano??
Mia madre e la mia "ragazza" dicono che forse mi servirebbe per mettere la testa apposto...ma credo poco in questa cosa...
Cmq quando mi vengono a trovare amici miei che hanno bambini mi diverto ad andare in giri con 'sti cosini...ah, sono la miglior attrazione per donne!! Tutte subito che ti chiedono come si chiama, quanto tempo ha, se sei sposato...uahahahahahhaah
Commenta