annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi piacerebbe diventare papà?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anchio ho 22 anni e da quando sto con la mia lei ci penso spesso...
    www.ripperz.it

Commenta

sgrat sgrat kor kaxxo!!! ci penso a mettere firma verso i 35 poi si vedrà!............(CI PENSO NN HO DETTO KE LO FACCIO )!
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

io di anni ne ho 24...qualche volta c'ho pensato...ma...1 i soldi...2 ma nn meno importante...la tipa...praticamente ne cambio una ogni anno..nn xchè mi vada bene così..ma xchè ultimamente mi torna un pò difficile trovarne una con la testa a posto...speriamo in quella attuale...mah

cmq nn prima di 28/30
        cia!

Commenta

Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
          ho 21 anni e al solo pensiero di diventare babbo impazzisco

magari domani mi innamoro della mia futura moglie e il prossimo anno voglio un bambino ma per ora non voglio eredi

ho troppi pensieri per conto mio, non posso stare dietro a una famiglia
          quoto

Commenta

anch'io ho 22 anni,e nel mio caso è troppo presto x via del lavoro,cn i soldi che guadagno adesso nn riuscirei a mantenerlo.

poi c'è sempre il variabile K,cioè qll della donna che da un di all'altro incomincia a inventare problemi(che nn esistono),buttare paranoie a grappolini ecc.in poche parole ti mandano a qll paese solo xchè si sono rotte il cxxxo!anche se sono trascorsi 1 anno e 3 mesi.....qndi devo testare l'affidabilità,sapete,mi sono accorto dell'inculate solo dopo che mi bruciava il .(tengo a precisare che ho dall'eta di 16 anni ad oggi ho avuto altre 2 storie durate risp 3 e 2 anni).

ritiornando a te,posso consigliarti di pensarci su molto bene.

PS:io ne conosco una che a 15 anni ha avuto un bimbo

Commenta

Re: Vi piacerebbe diventare papà?

Messaggio originariamente postato da Jun misugi
              Ciao ragazzi! Secondo voi è normale che a soli 22 anni un ragazzo abbia così tanta voglia di diventare papà? Ma voi ci pensate mai?
              diamo tempo al tempo, prima bisogna trovare la partner giusta!

Commenta

Io a 25 anni (quasi 26) ci penso di tanto in tanto, ma il problema è accudirlo, non ne avrei il tempo e poi non ne sono in grado...che educazione potrei dare a mio figlio?? Gli insegno a correre in macchina e a stappare ceres con tutto quello che si trova per mano??
                Mia madre e la mia "ragazza" dicono che forse mi servirebbe per mettere la testa apposto...ma credo poco in questa cosa...
                Cmq quando mi vengono a trovare amici miei che hanno bambini mi diverto ad andare in giri con 'sti cosini...ah, sono la miglior attrazione per donne!! Tutte subito che ti chiedono come si chiama, quanto tempo ha, se sei sposato...uahahahahahhaah
                ramaracing
                Forum di deltisti malati
                Socio Hydra racing n.29
                Sito e forum drag race italiano[/size]

Commenta

ora non riesco a pensaarmi come padre..

prima faccio partica da zio..(mio nipte a 7 mesi..)

poi son anche un single storico!!
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Incredibilmente ci so fare con i bambini. Ho una cuginetta di 3 anni ed un cugino in arrivo
                    I love it when a plan comes together

Commenta

Anke io ci so fare con i bambini e quando sto con loro mi accorgo che sto veramente bene e mi sento felice...
                      Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Sto operando...