annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi piacerebbe diventare papà?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sono gia' inguaiato abbastanza con la morosa..abbiamo comprato casa..tra un paio di anni al max mi sposo..pero' figli dopo 2 o 3 anni dal matrimonio,non prima....per il momento ci coccoliamo e viziamo il mio nipotino che proprio 4 giorni fa ha compiuto un anno di vita

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
      assolutamente NO

no no non ci penso neanche....... poi odio i bambini........

il problema e' che la mia ragazza li adora, siamo insieme da 5 anni e son cazzi tutte le volte che me lo chiede...... cioe', lei per il momento non li vuole ma nel futuro vuole una famiglia "abbondante"...... no no io neanche nel futuro........

i bambini scacano vomitano e scassano a tutte le ore del giorno e della notte... frignano e basta.....

ok sono stato bambino anche io ma non ho potuto mica scegliere....
      staquoto e aggiungo anche che puzzano
      ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Io penso che avere un figlio sia la cosa più bella del mondo...
        Vorrei tanto averne uno ma le mie condizioni economiche nn me lo consentono, altrimenti già avrebbe qualche annetto...
        Poi credo che non bisogni essere padre troppo tardi sennò il divario generazionale non porterebbe certamente ad un buon rapporto con i figli...
        Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
        Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
        Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
        Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
        Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
        Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

mi mancherebbe solo quella e dopo si' posso legarmi una pietra intorno al collo e buttarmi giu' da un ponte...!

per aver figli bisogna avere una situazione economica buona e soprattutto avere il tempo di stargli dietro!!!.........

non come hanno fatto i miei...........

che mi sbattevano dai nonni e li vedevo una volta la settimana.......
          Ultima modifica di ongarino; 09-12-2003, 23:29.
          SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Re: Vi piacerebbe diventare papà?

Messaggio originariamente postato da Jun misugi
            Ciao ragazzi! Secondo voi è normale che a soli 22 anni un ragazzo abbia così tanta voglia di diventare papà? Ma voi ci pensate mai?
            io ne ho 28 e non ci penso proprio... tra 10 anni forse..
            Hell is for heros

Commenta

Io ne ho 21 e stò con una ragazza di 17 che lei impazzisce per i bambini. E ne vorrebbe uno ma gli ho detto che è troppo presto. Per 3 motivi.
              1 Non sappiamo come mantenerlo
              2 Non abbiamo un lavoro
              3 Che futuro gli possiamoi dare

Commenta

Io sinceramente non vorrei figli, e la mia ex (a ritrovarla una che la pensa così) non li voleva neanche lei...poi se per sbaglio arrivava, ovvio che uno lo teneva volentieri.

Commenta

Assolutamente NO!!!

.....aggiungerei anche toccatina di @@
                  una rana sotto ghiaccio....
                  **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                  ---->Il mio Bmw<----
                  President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                  Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                  I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

io un figlio lo vorrei. non ora, non ho la testa... e poi ho già il cane...
                    a parte che non ho una relazione "classica", così nei canoni da poterci minimamente pensare.... ma per me, per me stessa... sì, un figlio lo farò. però voglio dargli una F A M I G L I A...
                    Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
                    www.lowrider.it
                    Vendo Alfa Romeo SZ ES30
                    -->a volte ritornano...

Commenta

Sto operando...